Regioni Zaia | Cambieremo il nome del festival in summit questo lo è davvero
Il festival Zaia, riconosciuto come un evento di fondamentale importanza, cambierà nome e si trasformerà in un summit. Con la partecipazione di governatori, ministri e stakeholder, l'evento si conferma come un momento chiave di confronto e dialogo. Domani il Capo dello Stato a Palazzo Ducale e dopodomani la presidente del Consiglio valorizzano ulteriormente questa iniziativa di rilievo nazionale.
(Adnkronos) – “Un evento importantissimo che dal prossimo anno cambierà nome e diventerà un summit, perché di questo si tratta, con la presenza di tutti i governatori, la presenza di ministri e di tutti gli stakeholder, domani il Capo dello Stato a Palazzo Ducale e dopodomani la presidente del consiglio Giorgia Meloni, e rappresentanti della . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Regioni, Zaia: ” Cambieremo il nome del festival in summit, questo lo è davvero”
Il festival delle Regioni Zaia cambierà nome in Summit, riflettendo la sua scala e il suo valore. Un evento di grande importanza, con la partecipazione di governatori, ministri e stakeholder, che si terrà a Venezia, con il Capo dello Stato e la presidente del Consiglio.
Autonomia, Zaia “Regioni sono propositive e collaborative”
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, sottolinea l'importanza di un approccio propositivo e collaborativo tra le regioni e il Governo.
Chi è Mita Medici età, nome vero, marito, amanti e vita privata
Chi è Mita Medici età, nome vero, marito, amanti e vita privata. Il suo vero nom è Patrizia Vistarini, è una cantante e attrice.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Regioni, Zaia: " Cambieremo il nome del festival in summit, questo lo è davvero"
Secondo msn.com: Durante l'inaugurazione del Villaggio delle Regioni del 4° Festival delle Regioni e delle Province autonome in corso a Venezia.
Zaia, summit Regioni non va contro il governo di turno
Segnala msn.com: (ANSA) – VENEZIA, 18 MAG – "Non si fa un summit come questo, che viene fatto una volta all’anno, per mettersi contro il governo di turno; lo facciamo per fare questo percorso assieme portando delle pr ...
Autonomia, Zaia “Regioni sono propositive e collaborative”
Da ildenaro.it: VENEZIA (ITALPRESS) – “Siamo propositivi e collaborativi, vogliamo fare questo percorso assieme al Governo portando delle proposte che migliorino la vita dei cittadini, una di queste è l’autonomia sul ...