Regioni sarà in Toscana il Festival 2026
Nel 2026, la Toscana ospiterà la quinta edizione del Festival delle Regioni e delle Province Autonome. La manifestazione, passando dal Veneto alla Toscana, rafforza il legame tra le istituzioni regionali e le autonomie locali, promuovendo scambio di idee e cultura. L’evento si svolgerà alla Scuola Grande di San Rocco a Venezia, simbolo di tradizione e convivenza regionale.
(Adnkronos) – Si svolgerà in Toscana la quinta edizione del Festival delle Regioni e delle Province Autonome. Il passaggio di consegne è avvenuto dal presidente del Veneto Luca Zaia al presidente Eugenio Giani, alla Scuola Grande di San Rocco a Venezia dove è stata inaugurata oggi la quarta edizione del Festival. “Siamo pronti a raccogliere il . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Regioni, sarà in Toscana il Festival 2026
La Toscana ospiterà nel 2026 la quinta edizione del Festival delle Regioni e delle Province Autonome.
Il Festival delle RegionI 2026 si terrà in Toscana. A Venezia staffetta Zaia – Giani
La quinta edizione del Festival delle Regioni e Province Autonome si terrà in Toscana nel 2026, con il passaggio di consegne tra Zaia e Giani avvenuto a Venezia.
Meteo, Maltempo in Italia: allerta arancione in Toscana e gialla in sei regioni
Oggi, domenica 23 marzo 2025, una nuova perturbazione sta interessando l'Italia, causando condizioni meteorologiche avverse in diverse regioni.