Referendum Petitti Pd lapidaria al sit-in regionale Spegniamo TeleMeloni back out informativo inaccettabile
Emma Petitti del PD partecipa al sit-in regionale a Bologna contro l'informativo "Inaccettabile". Con lo slogan "Spegniamo TeleMeloni e rimettiamo il lavoro al centro", ribadisce l'importanza dei referendum abrogativi e una corretta informazione, chiedendo un deciso impegno per tutelare i cittadini da contenuti propagandistici.
Referendum abrogativi, Emma Petitti presente al presidio radunatosi presso la sede Rai dell’Emilia-Romagna, a Bologna: "Spegniamo TeleMeloni e rimettiamo il lavoro al centro". "Oggi – spiega la consigliera regionale del Partito Democratico -, insieme al responsabile organizzazione nazionale del. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Referendum, Petitti (Pd) lapidaria al sit-in regionale. "Spegniamo TeleMeloni, back out informativo inaccettabile"
Potrebbe interessarti su Zazoom
I referendum sul lavoro spaccano il Pd. Sensi: "Strumento sbagliato. Partito ostaggio della Cgil? Mondo sindacale è più ampio"
I prossimi referendum sul lavoro stanno creando profonde divisioni nel Partito Democratico. La frattura si amplia, con gli ex renziani che si distaccano dalla linea di Elly Schlein, definendo i referendum uno strumento sbagliato e sostenendo che il partito sia ostaggio della CGIL.
Il Pd fissa l'asticella del referendum a quota 12 milioni
Il Partito Democratico fissa l'asticella per il referendum a 12 milioni di partecipanti. Questo obiettivo, anche senza raggiungere il quorum, simboleggerebbe una significativa affermazione delle opposizioni e un chiaro messaggio alla maggioranza di Giorgia Meloni.
Referendum giustizia 2022 : Ecco la spiegazione dei 5 quesiti
Oggi Domenica 12 giugno, oltre alle elezioni amministrative di alcuni comuni, in tutta Italia si potrĂ votare anche per il referendum sulla giustizia promosso da Lega e Radicali.
Su questo argomento da altre fonti
Lollobrigida: “Non voterò ai referendum. Sono come un congresso del Pd”. I dem: “Scandaloso”
Scrive repubblica.it: “Io non andrò a votare al referendum, lo dico con chiarezza. Molti quesiti sembrano un congresso del Pd più che un referendum”. Con Francesco Lollobrigida si allunga la lista di esponenti di ...
Referendum, le opposizioni scendono in piazza. Pd, M5s e Avs uniti: “L’invito all’astensione mina la democrazia”
Riporta lanotiziagiornale.it: Pd, M5s e Avs si uniscono in un appello al voto per i referendum di giugno e attaccano: "L'invito all'astensione è un atto di sabotaggio". L’opposizione prova a dare una scossa sui referendum ...
Referendum, la posizione del Pd: 5 sì a Jobs Act e cittadinanza
Segnala quifinanza.it: Il referendum dell’8 e 9 giugno si avvicina e la posizione ufficiale del Partito democratico è l’invito a votare convintamente cinque sì. Il Pd, però, marcia diviso: una corrente di minoranza si è ...