Recanatese | dimissioni di massa nel cda il futuro del club in bilico
Le dimissioni di massa nel consiglio della Recanatese rappresentano un vero tsunami per il futuro del club. I segnali di crisi, già evidenti nella seconda parte della stagione, si sono intensificati, gettando l’intera società in una situazione di incertezza e preoccupazione, con il destino del club ora appeso a un filo.
L’autentico tsunami che sta squassando in questi giorni la Recanatese non è arrivato come il classico fulmine a ciel sereno. I segnali che si erano percepiti, specialmente durante la seconda parte di questa tribolata stagione, si stavano facendo sempre più inquietanti, nonostante l’inevitabile ottimismo di facciata. La squadra e lo staff sono stati (quasi) tenuti al riparo da voci, rumours ed indiscrezioni, riuscendo così a portare a termine il compito del raggiungimento della salvezza, ad un certo punto diventato tremendamente complicato per tutta una serie di circostanze. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Recanatese: dimissioni di massa nel cda, il futuro del club in bilico
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dimissioni in blocco alla Recanatese: Guzzini e il CdA lasciano per un ricambio generazionale
Cambia la guardia in casa Recanatese: l'intero consiglio di amministrazione, guidato dal Patron Adolfo Guzzini, ha presentato le dimissioni per favorire un auspicato ricambio generazionale.
CdA della Recanatese: Guzzini pronto a lasciare, incerto il futuro del club
Stasera si riunisce il Consiglio d'Amministrazione della Recanatese, segnando un punto cruciale nel destino del club.
Crisi Governo : Conte accetta le dimissioni di Iv, errore gravissimo di Renzi
Il premier ha accettato le dimissioni delle ministre e del sottosegretario Iv " IV si è assunta la grave responsabilità di aprire una crisi di governo ", avrebbe detto ieri sera aprendo il Cdm.
Se ne parla anche su altri siti
Recanatese: dimissioni di massa nel cda, il futuro del club in bilico
Lo riporta sport.quotidiano.net: Dimissioni di massa nel cda della Recanatese. Adolfo Guzzini lascia. Il club cerca nuove soluzioni per il futuro.
Dimissioni in blocco alla Recanatese: Guzzini e il CdA lasciano per un ricambio generazionale
Riporta ilrestodelcarlino.it: Il CdA della Recanatese si dimette per favorire un ricambio generazionale. Guzzini ringrazia per il supporto e auspica continuità nei successi.
Caos e dimissioni nella Recanatese: "Sorpreso della scelta del Cda"
Lo riporta msn.com: Arriva anche a palazzo Comunale il terremoto delle dimissioni dell’intero Cda della Recanatese. "Prendiamo atto di questa risoluzione del ...