Raz Degan a Belve | Il rapporto con Paola Barale non è stato un fallimento

Raz Degan e Paola Barale hanno avuto un rapporto duraturo e intenso, contrario a un presunto fallimento. In un'intervista, Degan ha sottolineato la loro lunga relazione di 14 anni, evidenziando la profondità del legame nonostante le difficoltà e le incomprensioni. Un amore che ha resistito alle sfide del tempo e delle intemperie pubbliche.

«Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo», ha detto a Francesca Fagnani nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 🔗Leggi su Vanityfair.it

raz degan a belve il rapporto con paola barale non è stato un fallimento

© Vanityfair.it - Raz Degan a Belve: «Il rapporto con Paola Barale non è stato un fallimento»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Raz Degan a Belve: “Il blitz antidroga a me e Paola Barale perché avevamo successo. Oggi faccio sesso interiore”
Raz Degan, ospite di Belve 2025, ricorda il blitz antidroga all’isola d’Elba che coinvolse lui e Paola Barale, sorprendendoli durante una vacanza.

Raz Degan e la verità a Belve sul blitz antidroga con Paola Barale: «Era tutto finto». Come fa sesso interiore da 20 anni e il successo – Il video
Raz Degan, volto noto del mondo dello spettacolo, si confronta con Francesca Fagnani a Belve, svelando retroscena sfacciati su un blitz antidroga con Paola Barale.

Belve su Rai 2 il 20 maggio: Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi tra gli ospiti
Domani, martedì 20 maggio, torna in prima serata su Rai 2 l’appuntamento con Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda alle 21.