Rapid Nonantola ferma Faenza sul 19-19 e difende il secondo posto in Serie B

Il Rapid Nonantola, con grinta e determinazione, ferma sull’19-19 la capolista Faenza, mantenendo il secondo posto in Serie B. A un turno dalla fine, la squadra difende con successo il piazzamento, mentre l’Estense vince ma resta a un punto di distanza. Una prova di cuore e orgoglio per il team rossoblù, pronto a sfidare il rush finale.

Un Rapid Nonantola (foto) tutto cuore ferma sul 19-19 la capolista Faenza e a un turno dalla fine difende il platonico 2° posto della Serie B dall’assalto dell’Estense, che vince 29-26 su Parma ma resta a -1. Rossoblù avanti 10-8 al riposo, poi nella ripresa il Rapid (Monzani con 6 reti e Melchiorri con 4 i due top scorer nonantolani) oscilla fra il +2 e il +1 subendo un paio di agganci, fra cui quello del 19-19 a 4’ dalla fine, quando nessuna delle due squadre riesce più a segnare. Terzo successo di fila per la Carpine che consolida la quinta piazza battendo 29-25 Imola dopo il 13-13 di metà gara: i giallorossi vanno anche sotto di 3 nella ripresa (15-18), ma con un break di 9-3 negli ultimi 17’ vincono la partita, trascinati dagli 8 gol di Tommaso Verri e 6 di Calzolari. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

rapid nonantola ferma faenza sul 1919 e difende il secondo posto in serie b

© Sport.quotidiano.net - Rapid Nonantola ferma Faenza sul 19-19 e difende il secondo posto in Serie B

Potrebbe interessarti su Zazoom

Netanyahu non si ferma, almeno 50 morti nella notte a Jabalia
La violenza in Medio Oriente continua a intensificarsi, con almeno 50 morti segnalati nella notte a Jabalia a seguito di bombardamenti israeliani.

Tensione a San Marco, picchia un commesso del supermercato iN’S e prende a calci la porta di ingresso: la polizia ferma un 43enne
Momenti di tensione si sono verificati ieri pomeriggio, lunedì 12 maggio, al supermercato iN'S di via Mastacchi, in zona San Marco.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

rapid nonantola ferma faenzaRapid Nonantola ferma Faenza sul 19-19 e difende il secondo posto in Serie B
Si legge su msn.com: Il Rapid Nonantola blocca la capolista Faenza sul 19-19, mantenendo il secondo posto in Serie B a un turno dalla fine.