Ranking ATP 19 maggio 2025 | Alcaraz si avvicina alla vetta di Sinner Musetti sempre più in alto
A maggio 2025, il ranking ATP mostra uno scenario avvincente: Sinner mantiene la vetta da 50 settimane, ma Alcaraz si avvicina minaccioso, grazie a una stagione sulla terra rossa spettacolare. Mentre Musetti continua a salire tra i protagonisti, il tennis maschile si prepara a un duello emozionante per il trono mondiale.
Tempo di aggiornamenti nella classifica mondiale del tennis. Jannik Sinner inizia la sua 50ª settimana da n.1 del mondo, ma deve guardarsi da un Carlos Alcaraz che, nella stagione sulla terra rossa, sta avendo un cammino impressionante. La vittoria nella finale degli Internazionali d’Italia proprio contro Jannik ha avvicinato al vertice l’iberico. Sono 1530 i punti di differenza tra i due e Alcaraz dunque si candida con decisione a recitare il ruolo del primo rivale del nostro portacolori. Una top-10 in cui Lorenzo Musetti prosegue nella sua ascesa. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Ranking ATP (19 maggio 2025): Alcaraz si avvicina alla vetta di Sinner, Musetti sempre più in alto
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tennis, tutti gli italiani impegnati nei tornei ATP e WTA della settimana 19-25 maggio
La settimana dal 19 al 25 maggio vede molti italiani impegnati nei tornei ATP e WTA, mentre la scena tennistica italiana si prepara a uno sconvolgimento con l’avvicinarsi del Roland Garros, tra qualificazioni e sfide importanti.
Atp 500 Amburgo, i pronostici di lunedì 19 maggio
Lunedì 19 maggio prende il via il secondo turno dell’ATP 500 di Amburgo, uno degli appuntamenti di rilievo in vista del Roland Garros.
Tennis, Sinner batte Alcaraz e vola in finale a Miami dove troverà Medvedev-A34SPORT.IT
Wow, che performance di Jannik Sinner! Il 21enne è entrato nella finale del torneo Miami Masters 1000 con un’incredibile vittoria in rimonta su Carlos Alcaraz.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ranking ATP degli italiani dopo Roma: Sinner comanda, Musetti e Berrettini scalano, scivolone di Passaro
Segnala oasport.it: Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alacaraz si affronteranno nella finale degli Internazionali d'Italia, che andrà in scena domenica 18 maggio (ore 17.00) ...
Sinner-Alcaraz, come cambia il ranking Atp? Carlos accorcia, Jannik a 10.380 punti (e n.1 almeno per 53 settimane)
Si legge su msn.com: È il match che tutti aspettavano e che un torneo importante e glorosio con gli Internazionali d'Italia meritava: Carlos Alcaraz si è imposto in due set (7-6 6-1) contro ...
Atp 500 Amburgo, i pronostici di lunedì 19 maggio
Riporta ilveggente.it: Bitpanda Hamburg Open, ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi a contendersi il titolo in palio all'Am Rothenbaum.