Quando la foto diventa presa in prestito | il giallo del presidente Giani e l’immagine fantasma dell’ Ortica it

Quando una semplice foto si trasforma in un mistero, il confine tra realtà e fantasia si dissolve. È il caso del giallo del presidente Giani e dell’immagine fantasma dell’Orticia Italia, un episodio che rivela come, nella politica italiana, anche gli scatti più banali possano diventare intriganti enigmi da svelare. Un piccolo giallo che cattura l’immaginazione e stimola la curiosità.

Ah, la politica italiana! Un mondo dove anche una foto può trasformarsi in un piccolo, delizioso mistero degno di un giallo d’autore. Stavolta protagonista è niente meno che il presidente della Regione Giani, che, armato di mouse e di una buona dose di. ispirazione, ha deciso di regalarci un capolavoro di “riciclo fotografico”. Tutto parte da una semplice, innocente esercitazione della Protezione Civile, immortalata con passione e dedizione dai fotografi di Ortica.it, che hanno speso una mattinata intera ad inseguire volontari, camion, caschi e droni. 🔗Leggi su Lortica.it

quando la foto diventa presa in prestito il giallo del presidente giani e l immagine fantasma dell ortica it

© Lortica.it - Quando la foto diventa “presa in prestito”: il giallo del presidente Giani e l’immagine fantasma dell’ Ortica.it

Potrebbe interessarti su Zazoom

Robert De Niro, DiCaprio e Tarantino insieme a Cannes 2025, la foto diventa virale
...ha immortalati in un momento d’oro. L'immagine ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo di fan e appassionati di cinema.

FOTO/ Gli studenti alle prese con le arti e i mestieri antichi: la Rocca diventa un laboratorio
...alla scoperta di arti e mestieri antichi, trasformando la Rocca dei Rettori in un laboratorio vivente.

Sandra Milo : Su Instagram gli uomini mi mandano foto porno. Roba da matti
«Comunicazione ufficiale a chiunque scriva con l'intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte: non solo non sono solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! Grazie ».