Picchiato in discoteca da un addetto alla sicurezza | Non riuscivo a respirare
Un video di poco più di un minuto, diventato virale in poche ore, ha sconvolto i social: mostra un giovane picchiato e immobilizzato dagli addetti alla sicurezza in una discoteca di Arco, nell’Alto Garda trentino. Le immagini, forti e angoscianti, rivelano un episodio di violenza all’interno del locale, sollevando tematiche di sicurezza, controllo e responsabilità.
Un video di poco più di un minuto, diventato virale nel giro di poche ore, ha scosso i social e l’opinione pubblica. Le immagini, riprese all'interno della discoteca Spleen di Arco, nell'Alto Garda trentino, mostrano un giovane steso a terra, immobilizzato dagli addetti alla sicurezza. Ma quello. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Picchiato in discoteca da un addetto alla sicurezza: "Non riuscivo a respirare"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Choc dopo la discoteca a San Benedetto, il giovane anconetano: «Non volevo investire i 3 ragazzi. Sono stato picchiato e derubato»
Un increscioso episodio ha scosso San Benedetto, dove un giovane anconetano di 23 anni racconta la sua versione dei fatti dopo un incidente avvenuto all'alba.
Choc dopo la discoteca a San Benedetto, il giovane anconetano: «Non volevo investire i 3 ragazzi. Sono stato picchiato e derubato»
Dopo una notte in discoteca a San Benedetto, un giovane anconetano racconta la sua drammatica esperienza.
Federico Chiesa scatenato... il video in discoteca
Federico Chiesa è stato il grande protagonista della Nazionale di Roberto Mancini a Euro 2020. Nella Juventus, 23 anni, è partita in sordina, ma ha lentamente rubato la posizione da titolare a Domenico Berardi, diventando costantemente l'uomo in più per gli Azzurri.
Se ne parla anche su altri siti
Sicurezza discoteca ad Arco: le polemiche infuriano online
Segnala gardanotizie.it: Le polemiche social sulla sicurezza discoteca ad Arco si intensificano dopo un episodio di violenza che ha scosso il locale.
Pestato a sangue in discoteca dall’addetto alla sicurezza. Pugni e calci dopo le avances alla sua ex
msn.com scrive: Marina di Pietrasanta, un 28enne è stato denunciato dalla polizia per la brutale aggressione (con l’aiuto dei colleghi) ai danni di un 19enne di Prato ...
Un addetto della security prende a pugni (anche a terra) un ragazzo (VIDEO). La discoteca: "Comportamento inaccettabile e aggressivo verso un cliente"
Riporta ildolomiti.it: ARCO. Le immagini sono dure, un operatore della security che prende a pugni un giovane e che non si ferma anche quando si trova a terra. Solo una ragazza prova a mettersi in mezzo per fermare la situa ...