Perseguita la ex nonostante i divieti imposti violando anche l' obbligo di dimora 48enne arrestato
Un uomo di 48 anni, nonostante fosse sotto misure cautelari che lo vietavano di avvicinarsi e comunicare con la sua ex, ha continuato a perseguitarla ad Ancona. La sua condotta ha portato all'arresto, poiché ha violato ripetutamente le prescrizioni, dimostrando un disregard totale per le norme e la sicurezza della vittima.
ANCONA – Ha continuato a perseguitare la sua ex compagna di Ancona, nonostante fosse stato già raggiunto da misure cautelari che prevedevano non solo l’obbligo di dimora nel suo comune di residenza, ma anche il divieto di avvicinamento e di comunicazione con ogni mezzo. Il Gip ha così disposto la. 🔗Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Perseguita la ex nonostante i divieti imposti violando anche l'obbligo di dimora, 48enne arrestato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gioco d'azzardo: un'emergenza che colpisce anche gli adolescenti, nonostante i divieti
Noia, emulazione, stress o curiosità : le motivazioni al gioco sono molteplici e, sorprendentemente, coinvolgono anche i minori nonostante i divieti.
Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.
Nonostante il caso AstraZeneca, cresce la fiducia nei Vaccini
Il 74,7% degli italiani pensa che i vaccini siano efficaci, ma il 64,8% dei Cittadini lamenta poca chiarezza nelle comunicazioni, in particolare dopo la sospensione precauzionale di AstraZene.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Crotone, perseguita l’ex nonostante i divieti: uomo arrestato dalla Polizia
Si legge su wesud.it: Nella città di Crotone, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 44 anni, già indagato per maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna.
Dopo l’amore, l’ossessione: condannata a 3 anni e 2 mesi per aver perseguitato l’ex
Segnala giornalelavoce.it: Lo seguiva, lo minacciava, lo cercava ossessivamente. Nonostante il divieto di avvicinamento, lo aveva raggiunto più volte. Fino a quando, a fine aprile, ha forzato di nuovo il limite, si è presentata ...
Ragazza 24enne arrestata per stalking: perseguitava l’ex compagno nonostante il divieto di avvicinamento
Lo riporta notizie.tiscali.it: Aveva trasformato la vita dell’ex compagno in un incubo, costringendolo a cambiare abitudini, percorsi quotidiani e a vivere in uno stato di ...