Perché dovremmo farci tutti una bella manicure all’italiana

La manicure all’italiana merita di essere protagonista tra le nostre coccole di bellezza. Originata da una tradizione di cura meticolosa, questa tecnica esalta eleganza e cura delle unghie, offrendo risultati impeccabili e duraturi. Fare una manicure all’italiana significa valorizzare le mani con stile e precisione, un gesto semplice ma di classe che non passa mai di moda.

In principio fu la russa, poi la coreana e a volte la brasiliana. Sono solo alcune delle tecniche di manicure che, ciclicamente, vanno virali a seconda delle esigenze delle nostre mani. Ma tra tutte, non è da sottovalutare la manicure all’italiana, una tecnica ben precisa di preparazione di unghie, mano e applicazione dello smalto. A coniare il termine è stata la nail artist Alexandra Teleki, che sostiene sia la tecnica più utilizzata nel nostro Paese. Manicure all’italiana, la tecnica perfetta per valorizzare la mano. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

perché dovremmo farci tutti una bella manicure all italiana

© Metropolitanmagazine.it - Perché dovremmo farci tutti una bella manicure all’italiana

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tutti dovremmo avere una ringer tee nell’armadio
La ringer tee, nato negli anni ’50 e diventato simbolo negli ’70, è un capo intramontabile. Quest’anno, l’abbiamo vista indossare anche da Topo Gigio, confermando il suo status di icona senza tempo.

Semifinale Scudetto, il giorno della "bella" tra Pontinia e Salerno
Oggi pomeriggio, il Palazzetto dello Sport "Marica Bianchi" si prepara a ospitare la semifinale scudetto tra Pontinia e Salerno.

E' Italiana la prima APP per trovare la moda sostenibile
L'attenzione dei consumatori verso l'ambiente è sicuramente un trend in forte crescita, nascono infatti sempre più applicazioni per i nostri dispositivi mobili pronte ad aiutarci verso acquisti più consapevoli.