Pellegrini allontana l’addio | Lavorerò per farmi trovare al meglio la prossima stagione

Pellegrini allontana l'addio e si impegna a tornare al massimo della forma. La serata è stata segnata da un omaggio a Ranieri e dalla vittoria della Roma sul Milan, lasciando ancora chance Champions. La Juventus, invece, poco più che un passo falso, ha impedito una serata perfetta. Un'ultima giornata promettente, tra emozioni e speranze ancora vive.

È mancato veramente solo un piccolo passo falso della Juventus per rendere quella di ieri una serata perfetta. Roma che batte il Milan 3-1, lasciano aperta una chance Champions League in vista dell’ultima giornata, ma è stato l’omaggio a Ranieri a catalizzare giustamente l’attenzione, un momento di puro romanismo. Non l’unico però, visto che da parte dell’Olimpico è arrivato un grosso abbraccio a Lorenzo Pellegrini, un giocatore da tempo bersagliato e con un rapporto conflittuale con la tifoseria giallorossa. 🔗Leggi su Sololaroma.it

pellegrini allontana l addio lavorerò per farmi trovare al meglio la prossima stagione

© Sololaroma.it - Pellegrini allontana l’addio: “Lavorerò per farmi trovare al meglio la prossima stagione”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calciomercato Roma, Pellegrini dirà addio alla compagine giallorossa? Quella big tende a metterlo nel mirino
Nel calciomercato Roma, l'attenzione è tutta su Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso in procinto di dire addio.

Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.

Federica Pellegrini: un 2023 trionfale tra nuoto, avventure e amore
Un 2023 straordinario per Federica Pellegrini: vittorie, amore e nuove avventure. È un 2023 splendido per Federica Pellegrini, sia dentro che fuori dalla vasca olimpionica.