Pecci | Inter? Silenzio stampa non giustificabile verso i tifosi

Eraldo Pecci critica duramente la scelta dell'Inter di mantenere il silenzio stampa dopo la partita contro la Lazio, ritenendola ingiustificabile nei confronti dei tifosi. Nel commentare l'ultimo turno di campionato, l'ex calciatore analizza le strategie di squadra e sottolinea l'importanza di un rapporto trasparente per mantenere l'entusiasmo e la fiducia dei supporter nerazzurri.

Eraldo Pecci ha commentato la scelta della societĂ  nerazzurra di non mandare alcuno dei propri tesserati a parlare con la stampa al termine di Inter-Lazio. Poi un’analisi sull’ultimo turno di Campionato. CRITICA – Eraldo Pecci si è pronunciato a La Domenica Sportiva sulla decisione dell’Inter di procedere al “silenzio stampa” nel post-partita del match pareggiato contro la Lazio per 2-2. A proposito di tale scelta, l’ex calciatore italiano ha voluto esprimere la propria contrarietĂ  rispetto a un gesto che, dal suo punto di vista, è sbagliato nei riguardi del tifo nerazzurro: «Si comprende la delusione di una squadra che si vede scappar via qualcosa che percepiva di avere in mano, ma non è giustificabile verso i tifosi ». 🔗Leggi su Inter-news.it

pecci inter silenzio stampa non giustificabile verso i tifosi

© Inter-news.it - Pecci: «Inter? Silenzio stampa non giustificabile verso i tifosi»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Inter in silenzio stampa, nessuno dei tesserati parla dopo il pareggio contro la Lazio
Dopo il pareggio tra Napoli e Inter, nessun tesserato nerazzurro si è presentato a commentare la partita, rimandando ogni decisione sullo scudetto.

Inter, la squadra in silenzio stampa: nessun tesserato parlerĂ  dopo il pareggio con la lazio
Dopo il finale di partita concitato a San Siro, l'Inter ha deciso di rispettare il silenzio stampa, vietando ai tesserati di commentare il pareggio con la Lazio.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Ne parlano su altre fonti

pecci inter silenzio stampaInter, rabbia e veleni: tutti i motivi del silenzio stampa, il retroscena e il caso Guida
sport.virgilio.it scrive: L'Inter sceglie il silenzio stampa per protestare contro le recenti decisioni arbitrali: il rigore concesso alla Lazio nel finale è solo la punta dell'iceberg.

pecci inter silenzio stampaInter in silenzio stampa: tensioni crescenti e rabbia per gli episodi arbitrali
Lo riporta msn.com: L’Inter sceglie il silenzio stampa dopo il pareggio con la Lazio: l’ultimo episodio arbitrale giudicato sfavorevole accende una protesta.

pecci inter silenzio stampaInter, c’è un motivo particolare dietro il silenzio stampa furioso: club convinto che…
Secondo fcinter1908.it: Nessun tesserato dell'Inter si è presentato davanti ai microfoni delle tv o in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Lazio ...