Paura all’Eliseo di Avellino | cedimento del portico d’ingresso

A Avellino, un cedimento del portico d’ingresso dell’ex cinema Eliseo ha causato il crollo di una parte dell’area esterna. L’incidente, fortunatamente senza feriti, ha richiesto l’intervento delle autorità. Fortunatamente, l’evento si è verificato all’esterno della struttura principale, evitando conseguenze più gravi. La situazione è sotto controllo e sono in corso verifiche sulla stabilità dell’area.

Avellino – Un crollo ha interessato, nella giornata di oggi, un portico situato all’ingresso del piazzale dell’ex cinema Eliseo di Avellino. L’episodio si è verificato in un’area esterna alla struttura principale e non ha provocato feriti. Intervento delle autorità Sul luogo dell’accaduto. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

paura all eliseo di avellino cedimento del portico d ingresso

© Avellinotoday.it - Paura all’Eliseo di Avellino: cedimento del portico d’ingresso

Potrebbe interessarti su Zazoom

Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.

Lacrime d’inchiostro su Gaza per paura di perdere lettori
Lacrime d'inchiostro si versano su Gaza, mentre il dibattito si infiamma. Con il Financial Times che denuncia una "vergogna" e The Guardian che scrive "genocidio", il silenzio della stampa inizia a sgretolarsi.

La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata!
15 chilometri a piedi per ricevere la prima dose del vaccino Covid. La storia di nonna Livia, 86 anni di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono tipici di tante persone anziane irpine.