Sanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno Il massaggio sportivo: come, quando e perchéStrictly Limited Games annuncia Darius Cozmic Revelation per Nintendo ...Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su PCTetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2Game Ready: nuovi driver per la GeForce RTX 3060PAW PATROL: ARRIVA LA LINEA CHARGED UPTerapie Intensive : 8 Regioni oltre soglia crisiCarte collezionabili Pokemon sbancano su TWITCH Nuovi Malware per spiare le vittime, ecco lo Stalkerware!
di

La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata!

La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata!

15 chilometri a piedi per ricevere la prima dose del vaccino Covid. La storia di nonna Livia, 86 anni di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono tipici di tante persone anziane irpine. La donna avrebbe ricevuto la prima dose di Pfizer poco prima delle 13 presso il centro polifunzionale Bisaccia. Un conoscente, che lo aiuta nelle faccende domestiche, lo ha messo a disposizione per accompagnarlo al centro di Altirpino. Ma nonna Livia non ha voluto aspettare: "vado a piedi". Poco dopo le 7:30 è uscita di casa e se n'è andata. Bisaccia è arrivato almeno quattro ore dopo nel posto sbagliato.

Vaccino, la supernonna di Avellino cammina per 15 chilometri: 'Volevo essere vaccinata'

Vaccino nel Lazio per gli over 80: 'Ai malati più gravi il siero anche a casa' COME UNA PARENTE La storia di nonna Livia ha commosso gli operatori impegnati nella somministrazione dei vaccini, i ...

La supernonna di Avellino cammina per 15 chilometri: 'Volevo essere vaccinata'

Nonna Livia ha perso il marito già da qualche anno e vive a Calitri con uno dei figli, il quale è affetto da problematiche di salute. Spesso riceve il sostegno e l'assistenza di una conoscente, la ...
Vaccino, la supernonna di Avellino cammina per 15 chilometri: «Volevo essere vaccinata»  Il Messaggero

Nonna Livia, a piedi per 15 km: «Volevo essere vaccinata»

È diventata la "supernonna" di Avellino, la signora Livia che di anni ne ha 86 e ha percorso 15 km a piedi per essere vaccinata.

Vaccino, la supernonna di Avellino cammina per 15 chilometri: «Volevo essere vaccinata»

Quindici chilometri a piedi per ricevere la prima dose di vaccino anti Covid. La storia di nonna Livia, 86enne di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono.

Vedi anche : nonnaavellinocamminachilometrivolevoesserevaccinata

zazoom