Passa la sfiducia all' assessore Diana ma in consiglio volano gli stracci | ' Azzurra' lascia l' aula
In aula ad Aversa, tra tensioni e polemiche, la mozione di sfiducia all’assessore Olga Diana ottiene 19 voti favorevoli. Durante la votazione, Forza Azzurra lascia l’aula, scatenando un battibecco acceso. L’episodio evidenzia le divisioni interne alla maggioranza comunale, mentre il consigliere Luigi Dello denuncia la situazione come “gravissima”.
Volano gli stracci in consiglio comunale ad Aversa. L’assise cittadina, con 19 voti favorevoli, vota la mozione di sfiducia all’assessore all’Ambiente Olga Diana e fa saltare il banco con Forza Azzurra che abbandona l’aula. “E’ una cosa gravissima”, ha dichiarato il consigliere Luigi Dello. 🔗 Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Passa la sfiducia all'assessore Diana ma in consiglio volano gli stracci: 'Azzurra' lascia l'aula
Potrebbe interessarti su Zazoom
Casette di Natale, caos sulle firme sull'autorizzazione. Sfiducia a De Cristofaro non passa ma maggioranza non compatta
Il Consiglio Comunale ha respinto la mozione di sfiducia all'assessore Orlando De Cristofaro, che non ha ottenuto la maggioranza assoluta.
Ucraina, la pace passa da Istanbul. Pressing su Putin, ma Mosca: “L’iniziativa spetta a noi”
La ricerca della pace in Ucraina si concentra su Istanbul, dove i colloqui cruciali potrebbero tenere Vladimir Putin di fronte a Volodymyr Zelensky.
Sfiducia a Ministro Speranza : Ok al voto il 28/4
Accordo politico sul via libera alla programmazione della mozione di Sfiducia presentata dalla FdI in Senato contro il Ministro Speranza per mercoledì 28/4.
Se ne parla anche su altri siti
Aversa, mozioni di sfiducia a due assessori: maggioranza divisa
Secondo ilmattino.it: Il 19 maggio sarà il giorno della verità per l'amministrazione guidata dal sindaco Franco Matacena? Quasi certamente sì poiché si discuterà esclusivamente ...