Pallanuoto scontro finale a Mompiano Pro Recco e AN Brescia si giocano lo scudetto in gara-3
Domani alle 21:15 a Mompiano, AN Brescia e Pro Recco si affrontano in Gara 3 della finale scudetto di Serie A1 2024-25. Dopo aver riequilibrato la serie, i liguri cercano il trionfo contro i bresciani, pronti a scrivere l’epilogo di questa emozionante stagione, trasmessa in diretta su RaiSport+ HD. Una sfida decisiva per il titolo, all’ultima chiamata.
Tocca allo scontro finale scrivere l’epilogo del campionato di serie A1 2024-25. Nell’incontro valevole per gara 3 d finale scudetto l’AN Brescia ospita a Mompiano, fischio d’inizio previsto domani alle ore 21:15 con diretta tv su RaiSport + HD, la Pro Recco. I liguri hanno rimesso in paritĂ la serie vincendo una gara-2 che certamente non passerĂ alla storia per la qualitĂ del gioco espresso. La posta in palio è certamente altissima, l’auspicio degli appassionati è però quello di assistere ad una partita radicalmente diversa nella quale i due contendenti possano offrire lo spettacolo in grado di rendere la finale scudetto una sfida che possa attirare l’interesse degli appassionati e non solo. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Pallanuoto, scontro finale a Mompiano. Pro Recco e AN Brescia si giocano lo scudetto in gara-3
Potrebbe interessarti su Zazoom
Pallanuoto, Champions League 2025: Barceloneta-Savona 17-10 nell’ultimo turno dei quarti di finale
Nell’ultimo turno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 di pallanuoto maschile, la RN Savona è stata sconfitta per 17-10 in trasferta dal Barceloneta.
Pallanuoto, serie A1. Pro Recco e AN Brescia tornano a sfidarsi per gara 2 di finale scudetto
La pallanuoto di serie A1 è in pieno fermento, con Pro Recco e AN Brescia pronte a sfidarsi in gara 2 della finale scudetto.
Ballando con le stelle, una finale densa di colpi di scena
Non sono mancati i colpi di scena nella finale di Ballando con le Stelle, che ha salutato i suoi vincitori tra polemiche e sorprese.
Cosa riportano altre fonti
Pallanuoto, scontro finale a Mompiano. Pro Recco e AN Brescia si giocano lo scudetto in gara 3
Da oasport.it: Tocca allo scontro finale scrivere l’epilogo del campionato di serie A1 2024-25. Nell’incontro valevole per gara 3 d finale scudetto l’AN Brescia ospita a ...
Pallanuoto, inizia a Mompiano la battaglia scudetto. L’AN Brescia ospita la Pro Recco in gara 1 di finale
Scrive oasport.it: Conclusione migliore, molto probabilmente, non poteva esistere. Saranno infatti le prime due classificate della regular season a contendersi la conquista ...
Finale A1 Recco- An Brescia 13-10 in gara 2. Lo scudetto si decide a Mompiano
Si legge su quibrescia.it: Martedì 20 maggio alle 21,15 la piscina bresciana ospita la finalissima di campionato. La squadra di Alessandro Bovo avrà la possibilità di aggiudicarsi lo scudetto 2025.