Palladino | Devo accettare la contestazione dei tifosi Ma ci giochiamo ancora qualcosa

Il tecnico Palladino deve accettare le contestazioni dei tifosi, ma la squadra ha ancora un obiettivo da raggiungere. A Firenze, la Fiorentina si gioca tutto contro l'Udinese, sperando in una vittoria che potrebbe significare la qualificazione alla Conference League. Resta da vedere se i viola avranno la forza di ottenere il risultato decisivo e superare le polemiche.

Firenze, 19 maggio 2025 – La Fiorentina arriva all'ultimo atto del campionato ancora in corsa per il sesto posto, che riporterebbe i viola in Conference League. Per tornare in Europa servirĂ  la vittoria contro l'Udinese e la contemporanea sconfitta della Lazio contro il Lecce, in piena corsa salvezza. Possibile che l'intera giornata di Serie A venga giocata giovedì sera. Contro il Bologna la squadra viola fa di necessitĂ  virtĂą e con un solo attaccante (Kean) riesce comunque ad andare in rete tre volte, con Parisi, Richardson e lo stesso centravanti azzurro. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

palladino devo accettare la contestazione dei tifosi ma ci giochiamo ancora qualcosa

© Sport.quotidiano.net - Palladino: "Devo accettare la contestazione dei tifosi. Ma ci giochiamo ancora qualcosa"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Fiorentina batte il Bologna: 3-2. Ma esplode la contestazione: contro Palladino, Pradè, la società. Pagelle
La vittoria della Fiorentina sul Bologna per 3-2 scatena forti contestazioni da parte della Curva Fiesole contro Palladino, Pradè e la società.

“Ho il collo dell’utero accorciato: devo stare a riposo assoluto?”
Buongiorno, ho 28 settimane e 4 giorni di gravidanza e durante l'ultimo controllo mi è stato riscontrato un collo dell'utero accorciato di 3,1 cm.

Antonino Cannavacciuolo : Apro il mio ristorante perché devo far lavorare 200 persone
Antonino Cannavacciuolo racconta la decima edizione di MasterChef Italia, la prima registrata durante la pandemia di coronavirus.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Fiorentina, Palladino: “Kean? Devo ancora decidere. Vogliamo la finale ma non sarà facile. Colpani? Sono felice ma…”
Come scrive calciostyle.it: Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Betis-Fiorentina. L’allenatore ha parlato del momento e di Moise Kean. I viola domani scenderanno in campo per la semifinale di ...