Nell’auto aveva 15 kg di hashish | arrestato 32enne a Bergamo

Il 14 maggio 2025, a Almenno San Salvatore, un 32enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dai Carabinieri con 15 kg di hashish nascosti in auto, nell’ambito di un'operazione contro il traffico di droga. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, evidenziando l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illecito.

Almenno San Bartolomeo (Bergamo), 19 maggio 2025 – Un uomo di 32 anni  di nazionalità marocchina è stato arrestato lo scorso 14 maggio dai carabinieri della stazione di Almenno San Salvatore, in provincia di Bergamo. Per il giovane l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stando a quanto riportato i militari hanno fermato l'uomo ad Almenno San Bartolomeo (in provincia di Bergamo) e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di perquisirne l’automobile. La perquisizione ha permesso di rinvenire 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5kg. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

nell auto aveva 15 kg di hashish arrestato 32enne a bergamo

© Ilgiorno.it - Nell’auto aveva 1,5 kg di hashish: arrestato 32enne a Bergamo

Potrebbe interessarti su Zazoom

IL VIDEO | Nell’auto 15 chili di cocaina, arrestati mamma e figlio
Un'operazione dei carabinieri di Aprilia ha portato all'arresto di madre e figlio, di 71 e 34 anni, e al sequestro di 15 chili di cocaina nel territorio di Anzio.

IL VIDEO | Nell’auto 15 chili di cocaina, arrestati mamma e figlio
Due arresti e il sequestro di 15 chili di cocaina: questo il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Aprilia, che ha fermato madre e figlio, rispettivamente di 71 e 34 anni, mentre viaggiavano in auto nel territorio di Anzio.

Bergamo, Eliana Mascheretti uccide a martellate il cugino Giuliano Mascheretti
Al culmine di una violenta lite colpisce il cugino convivente con un martello e lo uccide. E' successo a Pedrengo, alle porte di Bergamo.