Natalità cause e conseguenze un incontro con Ettore Gotti Tedeschi

Sabato 31 maggio, all’Auditorium di Podenzano, si terrà il secondo incontro con Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior. Questa volta, il focus sarà sulla natalità, analizzando cause e conseguenze di un tema di grande attualità. L'evento è aperto a tutti e gratuito, offrendo l'opportunità di approfondire un importante aspetto sociale con un esperto di fama internazionale.

Sabato 31 maggio all'Auditorium comunale di via Monte Grappa a Podenzano secondo incontro con il banchiere ed ex presidente dello Ior Ettore Gotti Tedeschi. In questa occasione il tema trattato sarà quello della natalità. Ingresso libero. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

 natalità cause e conseguenze un incontro con ettore gotti tedeschi

© Ilpiacenza.it - "Natalità, cause e conseguenze", un incontro con Ettore Gotti Tedeschi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza
Oggi, in un clima di grande emozione, Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, dopo un vivace scambio di battute a distanza.

FANTOZZI CONTRO TUTTI e l'incontro con Milena Vukotic per I CINEMA
Un omaggio al grande e compianto Paolo Villaggio, in occasione del novantesimo anniversario dalla sua nascita, e il racconto di una storia professionale e di profonda amicizia che lo legò ad una delle protagoniste di punta del ciclo fantozziano, la “Pina” nazionale, saranno gli ingredienti della terza serata dell’iniziativa I CINEMA: “SALE” DELLA VITA, organizzata dall’ AGIS con il sostegno della Regione Lazi o ed in collaborazione con ANEC Lazio, fortemente voluta per far rivivere nelle sale cinematografiche di sette comuni laziali il sapore e la passione di vivere il cinema da vicino.