Nasce LIBER – Festival del Libro a Prevalle
Roma, 19 mag – Il Comune di Prevalle presenta LIBER, il nuovo festival del libro, dedicato a promuovere la cultura e la lettura tra tutti. In due giornate di incontri, laboratori e musica, LIBER mira a coinvolgere lettori di ogni età e autori, celebrando il potere delle parole. Ma perché si chiama LIBER? Per scoprire il significato, continua a leggere.
Roma, 19 mag – Il Comune di Prevalle lancia la prima edizione di LIBER, un festival culturale interamente dedicato al mondo del libro, pensato per avvicinare lettori, autori, appassionati e famiglie in due giornate dense di appuntamenti, incontri, laboratori e musica. Ma perché si chiama LIBER?. Perché è molto più di un nome. È un acronimo che racconta l’anima dell’iniziativa: L come Libri, il cuore di tutto. I come Idee, che nascono e si confrontano. B come Biblioteche, presidi di cultura e comunità. 🔗Leggi su Ilprimatonazionale.it
© Ilprimatonazionale.it - Nasce LIBER – Festival del Libro a Prevalle
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nasce un nuovo festival e “La musica ribolle“: "Diamo un palco alle band degli studenti"
Nasce "La musica ribolle", un festival dedicato agli studenti delle scuole superiori che offre loro un palcoscenico per esprimere il proprio talento.
Musica, cibo dal mondo e divertimento a Finale con il Food Truck Festival
Dal 16 al 18 maggio, i giardini De Gasperi di Finale Emilia si trasformeranno in un’esplosione di sapori e divertimento con il Food Truck Festival.
Diodato stecca al festival di Sanremo social scatenati
I social si sono scatenati dopo la clamorosa stecca del vincitore della scorsa edizione del festival di Sanremo.