Napoli spari in pieno giorno | uomo in scooter gambizzato sotto gli occhi dei passanti

Oggi a Napoli, una sparatoria in pieno giorno ha sconvolto via Genova, vicino alla Stazione Centrale. Un uomo in scooter è stato gambizzato sotto gli occhi sgomenti di passanti e clienti dei negozi, creando momenti di paura e shock nel cuore del quartiere Vasto. L'episodio solleva ancora una volta preoccupazioni sulla sicurezza nella città.

Attimi di paura oggi in via Genova, una strada adiacente alla frequentatissima Stazione Centrale di Napoli, nel cuore del quartiere Vasto. Un uomo è stato colpito da un proiettile alla gamba destra in pieno giorno, sotto gli occhi di numerosi passanti e clienti dei negozi della zona. Napoli, agguato in pieno giorno: uomo in scooter . L'articolo Napoli, spari in pieno giorno: uomo in scooter gambizzato sotto gli occhi dei passanti Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

napoli spari in pieno giorno uomo in scooter gambizzato sotto gli occhi dei passanti

© Teleclubitalia.it - Napoli, spari in pieno giorno: uomo in scooter gambizzato sotto gli occhi dei passanti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spari in pieno giorno dietro la Stazione Centrale di Napoli: uomo ferito a una gamba
Un grave episodio di sparatoria è avvenuto a Napoli, in pieno giorno dietro la stazione centrale. Un uomo è stato colpito a una gamba e trasportato in ospedale.

Raffica di spari in pieno giorno vicino alla stazione di Napoli: c'è un ferito
Una sparatoria in pieno giorno vicino alla stazione di Napoli ha suscitato paura tra i cittadini. Oggi, 19 maggio, un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco nella zona centrale, mentre il responsabile è fuggito.

Napoli: rapinato del Rolex e accoltellato al volto in pieno centro
Un uomo di 40 anni, incensurato, è stato vittima di una violenta rapina nel cuore di Napoli. Mentre passeggiava su corso Umberto I, è stato avvicinato da due individui a bordo di uno scooter e armati di pistola.

Cosa riportano altre fonti

napoli spari pieno giornoSpari in pieno giorno dietro la Stazione Centrale di Napoli: uomo ferito a una gamba
Lo riporta fanpage.it: Un uomo è stato ferito a colpi di pistola in via Genova ed è stato portato in ospedale. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

napoli spari pieno giornoAntonio De Cristofaro ucciso a 25 anni in casa, gli spari nella zona rossa e l'ombra della camorra: «Siamo ostaggi della violenza»
Da leggo.it: Un nuovo episodio di violenza scuote il quartiere di Ponticelli, a Napoli. Antonio De Cristofaro, 25 anni, è stato assassinato in un agguato di matrice camorristica, avvenuto in pieno ...

Spari in pieno giorno a Napoli: 4 proiettili contro un’auto a San Giovanni a Teduccio
Segnala fanpage.it: Spari in pieno giorno a Napoli: intorno alle 18 di oggi, mercoledì 23 aprile, quattro proiettili hanno colpito un'automobile parcheggiata in strada a San Giovanni a Teduccio, quartiere della ...