Napoli-Cagliari si giocherà venerdì 23 maggio in città 3 maxischermi per seguire il match scudetto

Venerdì 23 maggio il Napoli e il Cagliari si sfideranno all’ultima giornata di Serie A allo Stadio Diego Armando Maradona. Per celebrare questo momento, il Sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato l’installazione di tre maxischermi in città, offrendo ai tifosi l’opportunità di seguire il match in piazze e spazi pubblici, vivendo con entusiasmo e passione l’attesa del verdetto dello scudetto.

In occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A, che vedrà il Napoli affrontare il Cagliari venerdì sera alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha annunciato l’allestimento di tre maxischermi in città per permettere ai tifosi di vivere insieme le emozioni dell’ultima partita stagionale. Napoli-Cagliari si giocherà . L'articolo Napoli-Cagliari si giocherà venerdì 23 maggio, in città 3 maxischermi per seguire il match scudetto Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

napolicagliari si giocherà venerdì 23 maggio in città 3 maxischermi per seguire il match scudetto

© Teleclubitalia.it - Napoli-Cagliari si giocherà venerdì 23 maggio, in città 3 maxischermi per seguire il match scudetto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì 23 maggio: la sfida scudetto 2025 si giocherà all’ultimo respiro
Il 23 maggio alle 20.45 si giocheranno Napoli-Cagliari e Como-Inter, sfide decisive per lo scudetto 2025.

Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.

Cagliari-Napoli diretta tv e streaming: le probabili formazioni
La partita di calcio tra Cagliari e Napoli, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming esclusivamente su Dazn.