Napoli-Cagliari il Comune allestirà tre maxischermi per vedere il match | le piazze scelte

Il Comune di Napoli allestirà tre maxischermi nelle piazze della città per permettere ai tifosi azzurri di seguire insieme il match scudetto contro il Cagliari, venerdì sera. La novità, ormai ufficiale, sarà un’occasione unica per vivere l’emozione dello sport collettivamente e rafforzare il senso di comunità. La grande serata è attesa con entusiasmo dai tifosi partenopei.

La notizia era nell'aria già dalle scorse ore e adesso c'è anche l'ufficialità. Il Comune di Napoli allestirà tre maxischermi in diversi punti della città per consentire ai tifosi azzurri di assistere tutti insieme alla gara scudetto tra Napoli e Cagliari, in programma venerdì sera allo stadio. 🔗Leggi su Napolitoday.it

napolicagliari il comune allestirà tre maxischermi per vedere il match le piazze scelte

© Napolitoday.it - Napoli-Cagliari, il Comune allestirà tre maxischermi per vedere il match: le piazze scelte

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cede il solaio di una scuola in costruzione: volo di tre metri per sei operai, trasportato d’urgenza in ospedale. L’incidente nel comune di Marino, zona Santa Maria delle Mole
Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino, dove il crollo del solaio di una scuola in costruzione ha coinvolto sei operai.

Primo giorno di lavoro per le tre commissarie che guideranno il Comune sciolto per mafia
Il 13 maggio segna un'importante svolta per il Comune di Aprilia, recentemente sciolto per mafia. Si sono ufficialmente insediate tre commissarie: la prefetta Vincenza Filippi, la vice prefetta Enza Caporale e Rita Guida, dirigente del ministero.

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.