Minicu e lu re di Sicilia | laboratorio gratuito per bambini nella biblioteca sociale Cesvop

A maggio 2025, la Biblioteca Sociale Cesvop di Palermo presenta "Minicu e Lu re di Sicilia", un laboratorio gratuito dedicato ai bambini. Un’occasione per esplorare la storia e la cultura siciliana attraverso attività coinvolgenti, in un luogo che, oltre alle preziose pubblicazioni, stimola creatività e condivisione. Un appuntamento imperdibile per i più piccoli e le loro famiglie.

Tra le attività previste nel nutrito programma culturale di maggio 2025, la biblioteca sociale Cesvop (Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo) che, oltre a custodire un tesoro di più di 1000 pubblicazioni sul volontariato e sul terzo settore, è un vero spazio dinamico dove le idee si. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

minicu e lu re di sicilia laboratorio gratuito per bambini nella biblioteca sociale cesvop

© Palermotoday.it - "Minicu e lu re di Sicilia": laboratorio gratuito per bambini nella biblioteca sociale Cesvop

In questa notizia si parla di: minicu - sicilia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Meteo, maltempo in arrivo sull'Italia: temporali su Calabria e Sicilia. Crollo delle temperature
Nei prossimi giorni, l'Italia sarà colpita da un intenso maltempo, con temporali previsti su Calabria e Sicilia e un significativo crollo delle temperature.

La Sicilia protagonista al Salone del Libro di Torino dal 15 al 19 maggio
Dal 15 al 19 maggio, la Sicilia si fa protagonista al Salone Internazionale del Libro di Torino, con l’assessorato regionale dei Beni culturali.

Scuola: molte segnalazioni di assenza dalle lezioni arrivano dai territori pi? a rischio di emarginazione sociale, necessaria attenzione ai 4 milioni di studenti di nuovo in didattica a distanza
?Il ritorno della didattica a distanza per le scuole superiori e in alcune regioni per la seconda e terza classe della secondaria di primo grado, senza considerare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado imposta da alcune ordinanze locali, coinvolger? circa 4 milioni di studenti ed? indispensabile non perdere di vista coloro che sono maggiormente a rischio di dispersione scolastica?.

Su questo argomento da altre fonti

Via dei librai, presentazione di “Minicu e lu re di Sicilia”, “Sugnu petra” e “Selvatica”
Da palermotoday.it: dal titolo “Minicu e lu re di Sicilia”; della poliedrica scrittrice, poeta, artista ed editrice, Giovanna Fileccia sarà presentata la silloge poetica tutta in siciliano dal titolo “Sugnu ...

Cerca Video su questo argomento: Minicu Lu Re Sicilia