Mercato di Riposto irregolarità sanitarie e commerciali | sequestri e sanzioni per migliaia di euro
Il mercato di Riposto al centro di un'operazione delle forze dell'ordine, che ha scoperto irregolarità sanitarie e commerciali. Sequestri e multe per migliaia di euro sono stati emessi dai carabinieri, in collaborazione con il Nas di Catania, la Capitaneria di Porto e il 12° Reggimento Sicilia. L’intervento mirava a garantire la legalità e la sicurezza dei cittadini.
I carabinieri della stazione di Riposto, in collaborazione con il Nas di Catania, il supporto della compagnia intervento operativo (Cio) del 12° Reggimento carabinieri “Sicilia” e la capitaneria di porto-ufficio circondariale Marittimo di Riposto, hanno condotto un’operazione di controllo presso. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Mercato di Riposto, irregolarità sanitarie e commerciali: sequestri e sanzioni per migliaia di euro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Catania: chiusa macelleria per gravi irregolarità igienico-sanitarie in via Plebiscito
A Catania, una macelleria in via Plebiscito è stata chiusa per gravi irregolarità igienico-sanitarie.
Anaao denuncia 50 aziende sanitarie italiane per violazioni contrattuali
L'Anaao, il principale sindacato dei medici ospedalieri, ha avviato un'azione legale contro 50 aziende sanitarie italiane per gravi violazioni contrattuali.
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CAVALLI DEI CARABINIERI, I GALLETTI CANTERINI E I MICIONI DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA
Belli ed eleganti, sfileranno il 5 giugno nel carosello storico dell’Arma dei Carabinieri. Ecco Boys e Child, cavalli abbandonati, maltrattati, confiscati e restituiti alla vita dalla Fanfara a cavallo dei Carabinieri.