Matic non vuole giocare con il logo anti-omofobia sul braccio | lo copre con un nastro bianco
Matic si rifiuta di mostrare il logo arcobaleno sul braccio durante l'ultima giornata del campionato francese, coprendolo con un nastro bianco. Il gesto riporta alla memoria il caso di Camara un anno fa, squalificato per quattro partite per un episodio simile. Il dibattito sull'uso dei simboli antiomofobia continua a divampare nel calcio francese.
Matic si è rifiutato di giocare con il logo arcobaleno sul braccio nell'ultima giornata del campionato francese: scoppia il caso come un anno fa, quando Camara fu squalificato per quattro giornate. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Matic non vuole giocare con il logo anti-omofobia sul braccio: lo copre con un nastro bianco
Potrebbe interessarti su Zazoom
Jannik Sinner da Papa Leone XIV (video): «Ecco la pallina, se vuole giocare un po’?» «Ma qui rompi qualcosa»
Oggi, Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale, ha avuto il privilegio di un incontro privato con Papa Leone XIV in Vaticano.
Jannik Sinner in visita da Papa Leone XIV. L'incontro a sorpresa con i genitori e la racchetta in regalo: «Vuole giocare?»
Questa mattina, Jannik Sinner ha avuto l'onore di incontrare Papa Leone XIV, accompagnato dal presidente della FITP, Angelo Binaghi, e dai suoi genitori.
BLUESTACKS 5: piattaforma per giocare titoli Android su PC è disponibile
La piattaforma che permette di giocare ai videogiochi Android su PC conta oltre 500 milioni di utenti che in media trascorrono 5 ore al giorno connessi.
Cosa riportano altre fonti
Matic non vuole giocare con il logo anti-omofobia sul braccio: lo copre con un nastro bianco
Scrive fanpage.it: Matic si è rifiutato di giocare con il logo arcobaleno sul braccio nell'ultima giornata del campionato francese: scoppia il caso come un anno fa, quando ...
Fedele: "Matic non può giocare nel Napoli. Ma quale Kiwior: vi dio io chi prendere"
Segnala msn.com: Intervenuto, come di consueto, a programma condotto da Gianluca Gifuni, l'ex dirigente ha affermato: "Nemanja Matic? Non può giocare nel Napoli, perché è lento. Può fare l'alternativa di Frank ...