Marcianise bimba muore in ospedale | indagini in corso

Una bambina di sei anni, ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Marcianise, è morta nella notte. Le cause del decesso sono attualmente oggetto di indagini. La comunità è sconvolta da questa tragedia, mentre continuano le verifiche per accertare le responsabilità e le circostanze che hanno portato alla morte della piccola.

La piccola era ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Marcianise ed è deceduta la notte scorsa. Una bimba di sei anni è morta all’ospedale di Marcianise, nel Casertano; la piccola era ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico, ed è deceduta la notte scorsa. Erano stati i genitori, originari di Santa Maria . 🔗Leggi su 2anews.it

marcianise bimba muore in ospedale indagini in corso

© 2anews.it - Marcianise, bimba muore in ospedale: indagini in corso

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tragedia a Marcianise: bimba di 6 anni muore in ospedale dopo malore
Una tragica perdita ha sconvolto la comunità di Marcianise: una bambina di soli 6 anni è morta in ospedale dopo un malore improvviso.

Bimba di 6 anni si sente male a cena con i genitori e muore in ospedale a Marcianise: aperta un’inchiesta
Una bambina di 6 anni è deceduta improvvisamente durante una cena con i genitori a Marcianise, nel Casertano.

La bimba si ? salvata : Spara alla moglie, i figli e il cane, poi si uccide
Drammatico risveglio a Carignano, comune in provincia di Torino: questa mattina, alle 5.30, all'interno di una casa privata, un uomo di 40 anni ha sparato contro la moglie, dei due bambini e il cane e subito dopo essersi sparato alla testa.

Cosa riportano altre fonti

marcianise bimba muore ospedaleBimba di 6 anni muore in ospedale nel Casertano, in corso le indagini
Si legge su rainews.it: La tragedia alle 4 di questa mattina, sequestrate le cartelle cliniche di due presidi ospedalieri e disposta l'autopsia ...

marcianise bimba muore ospedaleBimba di sei anni muore all’ospedale di Marcianise: la Procura sequestra le cartelle cliniche
Come scrive 41esimoparallelo.it: Una bimba di sei anni è morta all’ospedale di Marcianise. La Procura ha sequestrato le cartelle cliniche e disposto l’autopsia.

marcianise bimba muore ospedaleBimba di 6 anni si sente male a cena con i genitori e muore in ospedale a Marcianise: aperta un’inchiesta
Lo riporta fanpage.it: La piccola è deceduta nella notte nell’ospedale del Casertano. La salma della bambina è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.