Madre e figlia azzannate in casa dal loro pitbull
Lo scorso 19 maggio a Castrocaro, un grave incidente domestico ha coinvolto madre e figlia, azzannate dal loro pitbull. L’episodio ha suscitato forte preoccupazione nella comunità , richiedendo l’intervento urgente dell’elisoccorso. Un evento che riaccende il tema sulla gestione e la sicurezza degli animali domestici in famiglia.
Castrocaro (Forlì), 19 maggio 2025 – Ha destato preoccupazione e sconcerto ieri mattina a Castrocaro Terme e Terra del Sole l’atterraggio di un mezzo dell’elisoccorso nella zona di via del lavoro, nei pressi del Conad ‘grande’. Un intervento resosi necessario a seguito di un incidente verificatosi in ambito domestico: madre e figlia, entrambe adulte, sono state aggredite dal cane di famiglia, un pitbull. Valutata l’entità delle ferite, per i soccorritori è scattato il codice rosso. L’elimedica del 118 è atterrata vicino all’abitazione delle due donne, poi trasferite all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dramma in casa: trovano la madre morta e la figlia in lacrime, bambina affidata al Burlo
Una tragedia ha colpito una famiglia nella periferia di Trieste, dove una donna tra i 30 e i 40 anni è stata trovata morta nel suo appartamento.
Dramma in casa: trovano la madre morta e la figlia in lacrime, bambina affidata al Burlo
Tragedia a Trieste: in un appartamento della periferia, una madre di origine est europea è stata trovata morta, mentre la figlia, una bambina, è stata trovata in lacrime.
Neonato ucciso a Trapani : Arrestata madre 17enne
Secondo la prima ricostruzione la giovane studentessa avrebbe fatto tutto da sola, anche se ci sono ancora molti elementi di dubbio.