Lucia Pompea e Donata figlie di una terra che non può tacere
La Flai Cgil Brindisi, insieme alla Cgil di Brindisi, alla Flai Cgil Puglia e all'amministrazione di Ceglie, hanno commemorato Lucia Pompea e Donata, figlie di una terra che non può tacere. Ricordano tre giovani lavoratrici agricole, scomparse il 19 maggio 1980 in un tragico incidente, simbolo di sacrificio e lotta per i diritti nel settore agricolo.
La Flai Cgil Brindisi, insieme con la Cgil di Brindisi e la Flai Cgil Puglia e l'amministrazione comunale di Ceglie, hanno ricordato Lucia Altavilla, Pompea Argentiero e Donata Lombardi, tre giovanissime lavoratrici agricole che il 19 maggio del 1980 persero la vita in un incidente sulla. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - "Lucia, Pompea e Donata, figlie di una terra che non può tacere"
Potrebbe interessarti su Zazoom
L’amore che ho, video photocall Carmen Consoli, Donatella Finocchiaro, Vincenzo Ferrera, Lucia Sardo
Scopri il backstage del film "L’amore che ho" attraverso il video del photocall, che mostra momenti indimenticabili con Carmen Consoli, il regista Paolo Licata e il cast composto da Donatella Finocchiaro, Lucia Sardo, Vincenzo Ferrera e Tania Bambaci.
Pierfrancesco Favino: «E' difficile parlare con le mie figlie. Il mestiere del genitore è complicato: ti mette sempre dei dubbi. Anche a me capita di alzare la voce»
Pierfrancesco Favino condivide le sfide della genitorialità, rivelando quanto sia complesso comunicare con le figlie e gestire i dubbi che emergono nel ruolo di genitore.
CGIL, CISL e Anief firmano il non-contratto sulla DaD: diritti dei lavoratori calpestati
Apprendiamo dagli organi di stampa che dopo CISL e Anief, anche la CGIL ha firmato il contratto sulla didattica integrata, o sarebbe meglio dire il non contratto sulla DDI.