Lorenzo Musetti presto papà per la seconda volta | La famiglia si allarga
Lorenzo Musetti si prepara ad alzare un nuovo trofeo: la paternità. Il tennista azzurro annuncia con gioia l’arrivo del secondo figlio, mentre prosegue con entusiasmo la sua carriera. Nonostante la delusione per la finale agli Internazionali di Roma, la sua felicità famigliare si conferma al centro della sua vita. Restate sintonizzati su DayItalianews per tutti gli aggiornamenti.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Il tennista azzurro annuncia con gioia l’arrivo di un nuovo figlio. Lorenzo Musetti non ha conquistato il titolo agli Internazionali di Roma, ma ha ricevuto una notizia ben più importante: diventerà papà per la seconda volta. Dopo l’ottima prestazione nel torneo romano e l’ingresso nella top ten mondiale, il 23enne tennista italiano ha condiviso sui social la lieta novità che riguarda la sua vita privata. «La famiglia si allarga #4», ha scritto su Instagram, accompagnando il messaggio con una tenera foto in cui accarezza il pancione della compagna Veronica Confalonieri, con il piccolo Ludovico sullo sfondo. 🔗Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Lorenzo Musetti presto papà per la seconda volta: «La famiglia si allarga»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Lorenzo Musetti presto (di nuovo) papà, il dolce annuncio con la compagna Veronica Confalonieri
Lorenzo Musetti, star del tennis italiano, annuncia con gioia l’arrivo imminente del suo primo figlio insieme alla compagna Veronica Confalonieri.
Lorenzo Musetti fa calare il gelo: "Il Papa e le bestemmie"
Mentre il Bologna festeggiava dopo 51 anni di attesa nella finale di Coppa Italia, Lorenzo Musetti riscaldava gli animi al Foro Italico con una vittoria entusiasmante sul tedesco Alex.
Lorenzo Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: dove e quando vedere il match in diretta
Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis italiano, si prepara a giocare la finale dell'ATP 250 di Chengdu oggi, martedì 24 settembre 2024.