L’Inter non parlerà ai microfoni Torti arbitrali pesano nella scelta

L'Inter ha deciso di non rinunciare a parlare ai microfoni al termine di Inter-Lazio, attribuendo questa scelta ai torti arbitrali subiti contro i biancocelesti. La decisione mira a sottolineare le controversie legate alle decisioni arbitrali, mantenendo un atteggiamento di fermezza e solidarietà tra i tesserati nerazzurri dopo il pareggio senza commenti ufficiali.

L’Inter ha deciso di non far parlare alcuno dei suoi tesserati ai microfoni al termine di Inter-Lazio. La scelta dipende, principalmente, dai torti arbitrali subìti contro i biancocelesti. LA DECISIONE – I tesserati dell’Inter non parleranno nel post-partita della sfida pareggiata contro la Lazio con il punteggio di 2-2. La squadra nerazzurra ritiene di aver subìto vari torti arbitrali, alcuni decisivi per il risultato finale, nel corso della gara contro i biancocelesti. A spiegare la situazione è stato il giornalista di Sky Sport Andrea Paventi: «Vedendo come si è conclusa la partita, come è stata avvertita la gestione della partita da parte di Chiffi, qualcosa giù non è andato. 🔗Leggi su Inter-news.it

l inter non parlerà ai microfoni torti arbitrali pesano nella scelta

© Inter-news.it - L’Inter non parlerà ai microfoni. Torti arbitrali pesano nella scelta

Potrebbe interessarti su Zazoom

L’Inter non parlerà ai microfoni. Torti arbitrali pesano nella scelta
L’Inter ha deciso di non far parlare i propri giocatori ai microfoni dopo il pareggio con la Lazio, a causa delle contestate decisioni arbitrali che hanno influenzato il risultato.

Conferenza stampa Inzaghi pre PSG Inter: ecco quando parlerà il tecnico nerazzurro nel Media Day
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, si prepara a incontrare i media in vista della finale di Champions League contro il PSG.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.