Lettere ad Alida Valli alla Feltrinelli | a tu per tu con l' autore Federico Vitella 

Il 20 maggio alle 18 alla Feltrinelli di Messina, si terrà un incontro speciale con Federico Vitella, autore di "Lettere ad Alida Valli". Le sue lettere, testimonianze di fedeltà e ammirazione, svelano un’Italia in piena trasformazione, tra momenti di guerra e speranza. Un'occasione unica per scoprire una storia affascinante narrata attraverso epistolari che attraversano un'epoca decisiva.

Tutto pronto per l'incontro con Federico Vitella l'autore del libro Lettere ad Alida Valli. Appuntamento martedì  20 maggio alle 18 alla Feltrinelli di Messina. Le lettere di questi ammiratori raccontano l'intero Paese in una congiuntura decisiva della sua storia,tra belligeranza e. 🔗Leggi su Messinatoday.it

 lettere ad alida valli alla feltrinelli a tu per tu con l autore federico vitella 

© Messinatoday.it - "Lettere ad Alida Valli" alla Feltrinelli : a tu per tu con l'autore Federico Vitella 

Potrebbe interessarti su Zazoom

Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.

Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.

Inps, le lettere paga 15mila euro : ecco chi rischia il taglio
L'INPS spaventa italiani e pensionati al momento della pandemia. Lo fa con lettere per la richiesta di restituzione di ingenti somme, lettere indirizzate ad anziani che evidentemente stanno sprofondando nel terrore.

Cosa riportano altre fonti

"Alida", in anteprima assoluta su Rai1
Secondo rai.it: Mimmo Verdesca, regista vincitore di due Nastri d’Argento per i suoi precedenti documentari sul cinema (in arte Lilia Silvi e Sciuscià 70), racconta per la prima volta la straordinaria vita di Alida ...