L' Eredità tutto riporta a loro | occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina
Nella puntata di oggi de L'Eredità, tutto ruota sulla loro eredità e il modo in cui il campione Stefano gestisce il gioco. Occhio alla "ghigliottina" e ai dettagli che potrebbero fare la differenza. Marco Liorni apre la serata con entusiasmo, pronti a scoprire chi si aggiudicherà l'ambita vittoria e l'eredità che questa comporta.
Oggi, lunedì 19 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, come state? Pronti a giocare con noi?", ha esordito così a inizio trasmissione il padrone di casa. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Stefano. Con lui giocano come concorrenti Chiara da Avellino, Andrea da Campobasso, Giuseppe da Milano, Rossella da Pescara, Andrea da Roma, Anna da Caserta. "Ci siamo? Giochiamo?", ha chiesto il conduttore al suo studio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - L'Eredità, "tutto riporta a loro": occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina
Potrebbe interessarti su Zazoom
Calciomercato Juve LIVE: dopo Gutierrez si pesca ancora dalla Spagna per due gioiellini! A tutto “gas” per Osimhen e occhio a Conte…
Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento, con la dirigenza pronta a cogliere nuove opportunità.
Papa Leone XIV, quando inizia il Pontificato: tutto sul rito che ha sostituito l’intronizzazione
Domenica 18 maggio segnerà l'inizio del pontificato di Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, eletto l'8 maggio.
CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
La serie Call of Duty pi? venduta continua con un nuovo capitolo del franchise e lo regala alla community pi? grande e coinvolta della storia di Call of Duty Activision ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo dell'attesissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, una nuovissima puntata della serie pi? venduta di Call of Duty e un sequel diretto dell?amatissimo dai fan Call of Duty: Black Ops.