Leao si racconta | Milan? Mi ha fatto crescere ora sono un uomo Critiche? Non le leggo
Leao si racconta a Icon Magazine: il Milan lo ha plasmato e ora è un uomo forte e consapevole. Le sue parole sincere e profonde rivelano la crescita personale e professionale di un calciatore che non si lascia influenzare dalle critiche. In questa intervista, Rafael Leao condivide il suo percorso, la passione per il calcio e la volontà di continuare a migliorare.
Le pagine di Icon Magazine si illuminano con le parole sincere e profonde di Rafael Leao, giocatore portoghese del Milan 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Leao si racconta: “Milan? Mi ha fatto crescere, ora sono un uomo. Critiche? Non le leggo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Milan, Criscitiello: “Furlani non ha competenze. Leao e Theo da vendere”
Dopo la sconfitta del Milan in Coppa Italia contro il Bologna, Michele Criscitiello analizza la situazione critica della squadra.
Leao: "Futuro? Voglio continuare ad alti livelli. Il Milan mi ha reso uomo. Non sento la pressione, né leggo le critiche"
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato apertamente della sua crescita e dei raggiungimenti con i rossoneri.
Lazio-Milan 2-2 - Leao evita la crisi rossonera
Il secondo è un invito per Dia, che anticipa Pavlovic e fa centro per il 2-1. Chance sprecata, finisce 2-2 .
Cosa riportano altre fonti
Leao: "Futuro? Voglio continuare ad alti livelli. Il Milan mi ha reso uomo. Non sento la pressione, né leggo le critiche"
Segnala msn.com: L`attaccante del Milan, Rafael Leao ha concesso una lunga intervista ad Icon Magazine in cui ha parlato a tutto tondo della sua avventura a Milano, della gestione.
Rafael Leão
iconmagazine.it scrive: Esuberante ed estroso in campo, Rafael Leão è timido quando deve parlare di sé. In questa intervista l'attaccante del Milan si racconta ...
Gianni Morandi è andato a consolare Leao dopo la sconfitta del Milan col Bologna: “Fa impressione”
Riporta fanpage.it: Gianni Morandi svela di aver rifiutato di cantare l'inno prima della finale di Coppa Italia vinta dal Bologna sul Milan e racconta cosa si sono detti con ...