Leao | "Futuro? Voglio continuare ad alti livelli Il Milan mi ha reso uomo Non sento la pressione né leggo le critiche"
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato apertamente della sua crescita e dei raggiungimenti con i rossoneri. In un'intervista a Icon Magazine, ha condiviso la volontà di continuare a giocare ai massimi livelli, sottolineando come il club gli abbia plasmato il suo carattere. Leao si sente libero dalla pressione e non si lasci influenzare dalle critiche.
L`attaccante del Milan, Rafael Leao ha concesso una lunga intervista ad Icon Magazine in cui ha parlato a tutto tondo della sua avventura a Milano,. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ettore Messina: «Milan, voglio la Coppa Italia, ma Bologna mi rimarrà sempre nel cuore, e il loro modello…»
Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e appassionato tifoso del Milan, esprime il suo desiderio di vincere la Coppa Italia, ma non dimentica mai il suo legame con Bologna.
Milan-Bologna, le pagelle di CM: Ndoye sensazionale. Theo Hernandez e Leao tradiscono, fioccano i 5 nei rossoneri
Milan-Bologna si chiude con una sconfitta inaspettata per i rossoneri, nonostante le buone prestazioni di alcuni giocatori.
Lazio-Milan 2-2 - Leao evita la crisi rossonera
Il secondo è un invito per Dia, che anticipa Pavlovic e fa centro per il 2-1. Chance sprecata, finisce 2-2 .
Le notizie più recenti da fonti esterne
Leao: "Futuro? Voglio continuare ad alti livelli. Il Milan mi ha reso uomo. Non sento la pressione, né leggo le critiche"
Riporta calciomercato.com: L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha concesso una lunga intervista ad Icon Magazine ... riposare al massimo e di mettere in ordine le mie idee sulle prossime cose che voglio realizzare".
Milan-Bologna, Leao: “Oggi non c’è molto da dire, voglio aiutare la squadra”
Scrive radiorossonera.it: Rafael Leao ha parlato nella zona mista dello Stadio Olimpico di ... Ogni giocatore vuole aiutare. Io voglio mettere le mie caratteristiche per la squadra, non importa chi fa gol. Vogliamo vincere”.