Le parole da brividi di Henderson l’eroe della FA Cup | “Papà non ha visto nulla ma era con me”

Dean Henderson, eroe della finale di FA Cup tra Crystal Palace e Manchester City, ha parato un rigore decisivo, regalando il trofeo al suo team. Dedica speciale al padre scomparso l’ultimo anno: "Papà non ha visto nulla, ma era con me". Le sue parole e le sue parate resteranno indelebili in questa vittoria emozionante.

Dean Henderson ha parato un rigore nella finale di Crystal Palace-Manchester City e con le sue parate ha regalato la FA Cup alla sua squadra. Henderson ha dedicato il successo al padre, scomparso lo scorso anno: "Non ha visto nulla, ma credo fosse con me". 🔗Leggi su Fanpage.it

le parole da brividi di henderson l8217eroe della fa cup 8220papà non ha visto nulla ma era con me8221

© Fanpage.it - Le parole da brividi di Henderson, l’eroe della FA Cup: “Papà non ha visto nulla, ma era con me”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spinazzola a tutto tondo sulla depressione: parole da brividi
Leonardo Spinazzola affronta senza filtri il tema della depressione, un argomento che suscita profonda riflessione e sensibilità.

Zanetti Inter, parole da brividi sulla semifinale col Barcellona: ecco come ha reagito al gol di Acerbi. E sulla parata di Sommer…
Javier Zanetti, vicepresidente e leggenda dell'Inter, ha condiviso le sue emozioni in merito alla semifinale di Champions League contro il Barcellona.

Sounas, parole da brividi: “Abbiamo scalato l’inferno, un centimetro alla volta”
Intense parole di Dimitris Sounas raccontano un viaggio emozionante: "Abbiamo scalato l'inferno un centimetro alla volta.