Le pagelle di Amici24 | cosa resterà di questa edizione

Le pagelle di Amici24 riflettono l'edizione appena conclusa, un viaggio emozionante iniziato il 29 settembre 2024 e culminato il 18 maggio 2025. Questa 24ª stagione ha lasciato il suo segno, tra talenti sorprendenti e momenti indimenticabili, confermando il ruolo di Amici come uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5. Ecco cosa resterà di questa avventura.

Ieri, domenica 18 maggio, è terminata la 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che continua a intrattenere il pubblico di Canale 5. Il programma è andato in onda nella fase iniziale (quella della domenica pomeriggio) dal 29 settembre 2024 al 9 marzo 2025. La seconda. 🔗Leggi su Today.it

le pagelle di amici24 cosa resterà di questa edizione

© Today.it - Le pagelle di Amici24: cosa resterà di questa edizione

Potrebbe interessarti su Zazoom

Top e Flop della finale di Amici24: le pagelle
Si è conclusa la finalissima di Amici24, tra emozioni e sorprese. Durante la serata, abbiamo assistito ai momenti più intensi e alle performance più sorprendenti, decretando i veri protagonisti della finale.

Tra trulli, ulivi e Barocco. Puglia, la grande bellezza in vetrina al Giro d'Italia. Cosa resterà
Tra trulli, ulivi e splendidi palazzi barocchi, la Puglia si svela in tutta la sua grande bellezza, esibendosi con orgoglio al Giro d'Italia.

Camera - domenica 6 ottobre nuova edizione di Montecitorio a Porte Aperte
 L'esposizione è completa di documenti (dell'Archivio storico, della Biblioteca della Camera e della Fondazione di Studi storici Filippo Turati di Firenze) e di un itinerario multimediale, con video che illustrano gli scritti, le parole, le testimonianze relative alla vita e all'opera di Matteotti.