Le Medichesse storie di vita a teatro per mostrare il valore delle donne medico
Domenica 25 maggio, al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, nasce “Le Medichesse”, uno spettacolo teatrale ideato dall’Aidm per celebrare il valore, la forza e il cuore delle donne medico. Un palcoscenico dedicato a raccontare storie di vita e passione, valorizzando il ruolo delle donne nel mondo della medicina e ispirando il pubblico con il loro esempio.
Bergamo. Un palcoscenico per raccontare il cuore e la forza delle donne medico. Domenica 25 maggio al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo andrà in scena lo spettacolo “Le Medichesse”, un’esibizione ideata dall’Associazione Italiana Donne Medico ( Aidm ) per valorizzare il ruolo delle donne in campo sanitario. Sono previste due repliche, alle 15,30 e alle 18,30, in una giornata che unisce arte, scienza e impegno civile. “Uno spettacolo che impreziosisce il nostro territorio – commenta l’assessora alle Politiche sociali, Salute e Longevità del Comune di Bergamo, Marcella Messina -. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - “Le Medichesse”, storie di vita a teatro per mostrare il valore delle donne medico
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Dalla parte giusta-storie di resilienza", l'evento al teatro Orione
"Dalla parte giusta - storie di resilienza" è l'evento in programma mercoledì 14 maggio, alle ore 10, al teatro Orione di via Don Orione.
"La vita da grandi", il debutto alla regia di Greta Scarano al Teatro Ricciardi
Sabato 17 maggio alle 18:30, il Teatro Ricciardi di Capua sarà il palcoscenico di un evento imperdibile: la proiezione di
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).