Le cinque bugie che l’Europa dice a sé stessa sulla guerra criminale della Russia
L'Europa si ostina a credere a cinque bugie sulla guerra della Russia in Ucraina. Nonostante le evidenze di aggressioni e crimini, si rifiuta di ammettere la reale portata del conflitto e di agire di conseguenza. Vladimir Putin, criminale di guerra ricercato, sfida l'Occidente, mentre l'Europa rischia di essere ingannata dalle proprie illusioni e dalla retorica ufficiale.
Il presidente della Russia — un criminale di guerra ricercato — Vladimir Putin non si è presentato a Istanbul per i “colloqui diretti” con l’Ucraina che aveva proposto lui stesso. Per il Cremlino, portare avanti una guerra di conquista non provocata, rifiutare un cessate il fuoco e chiamarlo uno sforzo per la pace non è una novità. La Russia mente. Nel 2022, accumulando truppe al confine ucraino, il Cremlino ci disse che non aveva intenzione di invadere. La Russia ha mentito. Undici anni fa, Putin affermò che le truppe senza insegne che stavano occupando edifici amministrativi in Crimea non erano le sue. 🔗Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - Le cinque bugie che l’Europa dice a sé stessa sulla guerra criminale della Russia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ruben Amorim spiega perché sta pagando per il personale in finale di Europa League … e dice che è “lontano dal smettere”
Ruben Amorim, manager del Manchester United, ha svelato le sfide affrontate dal club per il personale nel corso della finale di Europa League.
La Roma tiene viva la corsa Champions: 3-1 al Milan, che dice addio all'Europa. Espulsi Gimenez e Conceicao
La Roma mantiene viva la corsa alla Champions League con una vittoria 3-1 sul Milan, che invece dice addio all’Europa.
Netanyahu criminale di guerra - il cartello della deputata palestinese durante discorso Bibi
E' questo il cartello che ha mostrato durante il discorso di Benjamin Netanyahu la democratica Rashida Tlaib, l'unico membro del Congresso di origine palestinese.