La telefonata ai genitori poi più nulla | scomparsi tre ragazzi le ricerche disperate

Dopo una telefonata misteriosa, i tre adolescenti sono scomparsi nel nulla, lasciando le famiglie nel dolore e nell'angoscia. La fuga improvvisa nel cuore della notte ha scosso l'intera Pesaro, dando inizio a ricerche disperate per ritrovarli. Tra incertezza e preoccupazione, il mistero della loro sparizione rimane ancora insoluto.

Una fuga improvvisa, nel cuore della notte, sta tenendo con il fiato sospeso l’intera città di Pesaro. Tra sabato e domenica scorsi, tre adolescenti – due ragazzi di 15 e 17 anni e una ragazza di 16 – si sono allontanati da casa senza fornire alcuna spiegazione. Le famiglie, preoccupate e senza notizie, si sono rivolte alla Polizia di Stato, denunciando la scomparsa dei figli. Le ricerche sono partite subito, concentrandosi nella parte sud della regione Marche, dove sembrerebbero essersi diretti i tre. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

la telefonata ai genitori poi più nulla scomparsi tre ragazzi le ricerche disperate

© Thesocialpost.it - La telefonata ai genitori, poi più nulla: scomparsi tre ragazzi, le ricerche disperate

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tra i nomi più scelti nel 2024 dai genitori americani ce ne sono molti italiani: il nuovo report
La scelta del nome per un neonato è un momento significativo per ogni genitore. In questo articolo esploreremo alcuni dei nomi più popolari tra i genitori americani, evidenziando le somiglianze e le differenze con le preferenze italiane.

Tronchetti Provera: «Calcio è pazzo, l’Inter di più! Telefonata a Chivu…»
Marco Tronchetti Provera, vice presidente di Pirelli e appassionato tifoso dell’Inter, ha condiviso le sue emozioni a "Gr Parlamento" durante “La Politica nel Pallone”.

Un' antologia di racconti inediti per ragazzi a sostegno di Asroo per i malati rari
La beneficenza non si ferma anche in tempi di Coronavirus. E cos?, in poco tempo, autori volontari si sono messi a disposizione per una antologia di racconti, Fant?si? - il cui ricavato andr? completamente a sostenere le attivit? di ASROO, Associazione Scientifica Retinoblastoma e Oncologia Oculare di Siena.