La Russia vieta Amnesty International | dichiarata organizzazione indesiderata
La Russia ha vietato l’attività di Amnesty International, qualificandola come organizzazione “indesiderata”. La decisione è stata presa dalla Procura generale, che ha espresso preoccupazioni sulle attività dell’ente. Questa mossa rappresenta un grave colpo alle associazioni per i diritti umani e riflette le tensioni crescenti tra Mosca e le organizzazioni internazionali.
La Procura generale ha deciso di vietare l'attività di Amnesty International in Russia, designandola come organizzazione "indesiderata". Lo ha riferito alla Tass l'ufficio stampa dello stesso organo. "La Procura generale della Federazione Russa ha deciso di riconoscere le attività dell'organizzazione non governativa internazionale Amnesty International Limited, registrata a Londra, come indesiderate sul territorio della Federazione Russa ", si legge nella dichiarazione. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - La Russia vieta Amnesty International: dichiarata organizzazione indesiderata
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Procura russa mette al bando Amnesty International | Meloni, Starmer, Macron e Merz a colloquio con Trump prima della telefonata con Putin
La procura russa ha messo al bando Amnesty International, denunciando tensioni geopolitiche. Nel frattempo, Meloni, Starmer, Macron e Merz si sono incontrati con Trump prima di una telefonata con Putin.
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è
Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.
Meteo : Arriva gelo da Russia, burrasche e neve
In arrivo dalla Russia un nucleo gelido che porterà burrasche, e precipitazioni nevose a quote basse, in particolare al Su d.
Le notizie più recenti da fonti esterne
La Procura russa mette al bando Amnesty International
Secondo ansa.it: La Procura generale ha deciso di vietare l'attività di Amnesty International in Russia, designandola come organizzazione "indesiderata". Lo ha riferito alla Tass l'ufficio stampa dello stesso organo.
Russia La Procura russa mette al bando Amnesty International
Scrive bluewin.ch: La Procura generale ha deciso di vietare l'attività di Amnesty International in Russia, designandola come organizzazione «indesiderata». Lo ha riferito alla Tass l'ufficio stampa dello stesso organo.
La Procura russa mette al bando Amnesty International | Meloni, Starmer, Macron e Merz a colloquio con Trump prima della telefonata con Putin
Si legge su msn.com: La guerra in Ucraina giunge al giorno 1.181. La Procura generale ha deciso di vietare l'attività di Amnesty International in Russia, designandola come organizzazione "indesiderata". Lo ha riferito all ...