La lettera di dimissioni dell’ambasciatrice americana a Kyjiv

Dopo tre anni intensi come Ambasciatrice americana in Ucraina, sono tornata a casa, in Michigan. In questo periodo, ho avuto l'onore di sostenere la nostra alleata democratica contro l'aggressione russa. Serve con orgoglio e dedizione, ma ora è il momento di passare il testimone. Con gratitudine per l'esperienza, annuncio le mie dimissioni, fortemente determinata a continuare a sostenere la nostra causa.

Sono appena tornata a casa, in Michigan, dopo tre anni nel lavoro più difficile della mia vita: servire come Ambasciatrice americana in Ucraina, sostenendo il nostro alleato democratico contro l’aggressione brutale e non provocata da parte della Russia. Ho servito con orgoglio cinque presidenti — sia repubblicani che democratici — per garantire che gli Stati Uniti restino il Paese più forte e grande che il mondo abbia mai conosciuto. Rispetto il diritto e la responsabilità del presidente di determinare la politica estera degli Stati Uniti — con i dovuti controlli ed equilibri da parte del Congresso. 🔗Leggi su Linkiesta.it

la lettera di dimissioni dell ambasciatrice americana a kyjiv

© Linkiesta.it - La lettera di dimissioni dell’ambasciatrice americana a Kyjiv

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il senso dell’IRC oggi: la mia alleanza con la Fondazione MAiC per una proposta significativa. Lettera
Oggi, il senso dell'Insegnamento della Religione Cattolica (IRC) si confronta con una sfida cruciale.

La lettera dell’alunna: “Non accusiamo i professori, la vera crisi è la mancanza di empatia. La scuola è una fabbrica di nozioni”
Nel dibattito sulle aspettative deluse degli studenti, la lettera di un'alunna si fa portavoce di una crisi più profonda: la mancanza di empatia nella scuola.

New York: Ritrovata una capsula del tempo vecchia di 103 anni. All'interno la lettera di un italiano
Le squadre che lavoravano al restauro di un edificio storico nello stato di New York hanno scoperto una capsula del tempo vecchia di un secolo, 103 anni,contenente quattro monete rare e due lettere di uomini che avevano lavorato a un precedente progetto di restauro.

Ne parlano su altre fonti

Dimissioni dell'ambasciatrice americana in Ucraina Bridget Brink
Riporta quotidiano.net: "Le auguriamo ogni bene", ha detto la portavoce del dipartimento di Stato. Secondo fonti informate sarebbe stata una decisione dell'ambasciatrice.