La comunità dei Romiti torna a fare festa è tempo di Bruschetta imperiale e di Braci e abbracci

Come da tradizione, è di nuovo tempo di festa per la comunità dei Romiti, con la rinomata bruschetta imperiale, braci e abbracci. Tra venerdì 23 e sabato 24 maggio, due eventi simbolici riaccendono l’energia del quartiere, testimoniando il desiderio di rinascita e convivialità dopo l’alluvione del 2023. Un momento di unione e speranza per tutti i residenti.

Tra venerdì 23 e sabato 24 maggio la comunità dei Romiti torna ad animarsi con due eventi simbolici per il quartiere, che a due anni dalla tragica alluvione del 2023 puntano a testimoniarne il desiderio di rinascita e la voglia di stare insieme.  Come da tradizione è di nuovo tempo di. 🔗Leggi su Forlitoday.it

la comunità dei romiti torna a fare festa è tempo di bruschetta imperiale e di braci e abbracci

© Forlitoday.it - La comunità dei Romiti torna a fare festa, è tempo di "Bruschetta imperiale" e di "Braci e abbracci"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Marcus Thuram pizzicato a fare shopping in centro a Milano: esce dal negozio e torna a casa su una bici a noleggio – Il video
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è stato sorpreso mentre si godeva un pomeriggio di shopping in via Monte Napoleone, a Milano.

Che fine ha fatto Musk? Il magnate torna a fare l’imprenditore
Che fine ha fatto Elon Musk? Dopo un'impegnativa campagna elettorale con Donald Trump e un inizio come consulente nel Department of Government Efficiency, il magnate ha rallentato la sua attività a Washington.

Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.