La bomba da 12 kg di tritolo sotto l' auto del figlio di Canonico | così sono stati incastrati Lombardi e il cognato

Un grave episodio di violenza coinvolge la bomba da 12 kg di tritolo sotto l'auto del figlio di Canonico, che ha portato all'arresto di Lombardi e del cognato. Questa sequenza di eventi, diretta o indiretta ai vertici del Calcio Foggia 1920, comprende anche tre auto incendiate e un tentativo di esplosione all’interno di una raffineria, evidenziando tensioni e minacce sull’intera comunità calcistica.

L'impressionante sequenza di gravi accadimenti, i cui destinatari, in modo diretto o indiretto erano i vertici societari del Calcio Foggia 1920, ha visto altre tre auto incendiate e il tentativo di far saltare in aria quella del figlio del patron, Emanuele Canonico, all'interno della Cn. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

la bomba da 12 kg di tritolo sotto l auto del figlio di canonico così sono stati incastrati lombardi e il cognato

© Foggiatoday.it - La bomba da 1,2 kg di tritolo sotto l'auto del figlio di Canonico: così sono stati incastrati Lombardi e il cognato

Potrebbe interessarti su Zazoom

Maxi carico da 600 kg di cocaina diretto in Australia: 12 anni all'imprenditore Fontana
Un maxi carico di 600 kg di cocaina diretto in Australia ha portato alla condanna dell'imprenditore Giovanni Fontana a dodici anni di carcere.

Giornata del Verde Pulito, raccolti 12 kg di rifiuti in due parchi cittadini - Foto e video
Durante la Giornata del Verde Pulito a Bergamo, cittadini volontari hanno raccolto in totale 12 kg di rifiuti nei parchi Suardi e Marenzi, tra cui 10 kg di piccoli rifiuti e 2 kg di mozziconi.

Auto contro un cinghiale : Marisa Verdirose muore sotto gli occhi del figlio
Una donna ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale a Villanova Mondovì (Cuneo). Era in macchina con suo marito e i suoi figli, si è scontrata con un cinghiale.