In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23
di Zazoom di giovedì 14 luglio 2022

Auto contro un cinghiale : Marisa Verdirose muore sotto gli occhi del figlio

auto

Una donna ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale a Villanova Mondovì (Cuneo). Era in macchina con suo marito e i suoi figli, si è scontrata con un cinghiale. La donna si chiamava Marisa Verdirose, aveva 55 anni. L'animale è apparso all'improvviso sul ciglio della strada, l'auto è uscita fuori strada nel tentativo di evitarlo. È successo ieri intorno alle 22, in via Boves. Indagano sui carabinieri. Per estrarre i feriti dall'auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Mondovì e i volontari Morozzo. Il marito della donna, che stava guidando, è rimasto gravemente ferito: è stato trasportato in ospedale e con lui i figli della coppia. La donna, invece, è morta sul colpo. Marisa Verdirose era molto conosciuta nella zona, lavorava come commessa al Mercatò. 

La questione cinghiale, nel cuneese, ma anche nel resto del Piemonte, è stata spesso sollevata da associazioni di categoria e amministratori locali ma anche da consiglieri regionali. L'assessore regionale Marco Protopapa, sollecitando il governo, aveva parlato di strade poco sicure per l'eccessiva presenza di cinghiali, chiedendo deroghe alla caccia. Oggi la questione dovrebbe essere discussa a Roma alla Conferenza dei Presidenti.

Altre News per: autocontrocinghialemarisaverdirosemuoresotto