Klimt e Shakespeare per un viaggio immersivo al Teatro Ristori | Vogliamo che la bellezza sia un’esperienza condivisa
Klimt e Shakespeare, due miti senza tempo, si incontrano in un viaggio immersivo al Teatro Ristori di Verona. Un’esperienza condivisa che unisce teatro, musica, arti figurative e danza, portando in scena i due iconici baci della storia in un percorso multimediale unico. Un’occasione per lasciarsi emozionare da bellezza e arte in un’esperienza multisensoriale.
Due miti senza tempo. I due baci più famosi della storia che per la prima volta si intrecciano all’interno di un percorso immersivo allestito a teatro. Il Teatro Ristori di Verona si prepara ad accogliere un’opera multimediale e multidisciplinare che unisce teatro, musica, arti figurative e danza. 🔗Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Klimt e Shakespeare per un viaggio immersivo al Teatro Ristori: «Vogliamo che la bellezza sia un’esperienza condivisa»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eurovision 2025: un viaggio tra musica e teatralità
Preparati a vivere un'esperienza unica con l'Eurovision 2025! Tra performance mozzafiato e teatrali, la semifinale di Basilea regala emozioni indimenticabili.
"Oltre gli itinerari turistici tradizionali: viaggio alla scoperta delle isole della laguna sud di Venezia"
Scopri le meraviglie nascoste della laguna sud di Venezia il 17 maggio 2025. "Oltre gli itinerari turistici tradizionali" ti porterà in un viaggio affascinante tra le isole meno conosciute, dove la storia e la cultura si intrecciano con paesaggi incantevoli.
La vera vacanza romagnola: un viaggio immersivo nella tradizione
L'Emilia-Romagna è una regione con delle bellissime città, la natura magnifica (in montagna nell'entroterra o al mare sulla costa) e naturalmente, la gastronomia favolosa.