Jennifer Lawrence | Nel post partum l’ansia e la depressione possono isolarti ti fanno sentire un’aliena
Jennifer Lawrence, protagonista di "Die My Love", condivide la sua esperienza di maternità, affrontando ansia e depressione post parto che possono portare all’isolamento, facendoti sentire un’estranea. Madre di due figli, nata nel 2022 e 2025, l’attrice riflette sul suo percorso personale e su come la sua storia si confronti con quella del personaggio del film, diretto da Lynne Ramsay. Continua a leggere…
Jennifer Lawrence, protagonista del film Die my love, confronta la sua esperienza di maternità con quella vissuta da protagonista del film diretto da Lynne Ramsay. L’attrice è diventata madre di due figli nati nel 2022 e nel 2025. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Jennifer Lawrence: “Nel post partum l’ansia e la depressione possono isolarti, ti fanno sentire un’aliena”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Jennifer Lawrence: «I figli hanno cambiato la mia vita in meglio ma non c’è nulla di paragonabile al senso di alienazione che si può provare nel post partum»
Jennifer Lawrence, mamma per la seconda volta ad aprile 2025, ha dichiarato che i figli hanno portato gioia nella sua vita, ma nulla si confronta alla sensazione di alienazione nel post-partum.
Robert Pattinson e Jennifer Lawrence nella prima clip romantica di Die, My Love
Robert Pattinson e Jennifer Lawrence incantano nella prima clip romantica di "Die My Love", il nuovo attesissimo film di Lynne Ramsay, presentato al Festival di Cannes 2025.
Jennifer Aniston spara sulle influencer : diventano famose e non fanno nulla!
Jennifer Aniston contro i social e le celebrità diventate famose senza lavorare. Tra queste hai nominato Paris Hilton e Monica Lewinsky.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Jennifer Lawrence: “Nel post partum l’ansia e la depressione possono isolarti, ti fanno sentire un’aliena”
Come scrive fanpage.it: Madre di due figli nati nel 2022 e nel 2025 dal legame con il marito Cooke Maroney, Jennifer Lawrence racconta come la maternità ... perché davvero non c’è niente di paragonabile al post-partum, è ...
Jennifer Lawrence racconta il lato oscuro della maternità: “È estremamente isolante”
Si legge su msn.com: Brutale e incredibile: così Jennifer Lawrence ha descritto l’esperienza della maternità durante una toccante conferenza stampa al Festival di Cannes, dove ha presentato il suo nuovo film Die, My Love.
Il coraggio di Jennifer Lawrence: "La maternità ha anche dolori oscuri"
Da msn.com: L’attrice protagonista di “Die, My Love“ in concorso: "Niente è così forte come la depressione post partum". Nel film è una mamma in crisi. E nella realtà? "Cambiano tutto: ma i miei figli sono la cos ...