Irregolarità nello stabilimento balneare blitz delle forze dell' ordine | maxi multa
Nel weekend, i carabinieri di Comacchio hanno condotto un maxi blitz nello stabilimento balneare, sequestrando irregolarità e applicando pesanti sanzioni. Tre denunce, due segnalazioni e una multa esemplare sono il bilancio delle operazioni di controllo straordinario, svolte principalmente nelle serate di sabato e domenica, evidenziando l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la legalità e la sicurezza sul territorio.
Tre denunce, due segnalazioni e una maxi multa. Il tutto, solo nel corso dell’ultimo weekend. E’ questo il resoconto dell’attività dei carabinieri di Comacchio, in servizio con un controllo straordinario del territorio nel corso delle giornate (e soprattutto delle serate) di sabato 17 e domenica. 🔗Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Irregolarità nello stabilimento balneare, blitz delle forze dell'ordine: maxi multa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Blitz anti-abusivi nelle abitazioni. Ospiti non censiti e sovraffollamenti: "Irregolarità non più tollerate"
Mercoledì mattina, a Sant’Angelo Lodigiano, è scattato un blitz congiunto di polizia locale e carabinieri contro gli abusivismi abitativi.
Tonino3000 apre la stagione musicale dello stabilimento balneare
Domenica 18 maggio, lo stabilimento balneare Hana-Bi di Marina di Ravenna dà il via alla stagione musicale con il primo live dell’estate.
Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio - maxi multa per due turisti a Firenze
000 a 40 000 euro E sulla base della legge del 22 gennaio 2024 che ha inasprito le sanzioni amministrative in caso di distruzione, deterioramento e imbrattamento di beni culturali, ora due giovani turisti stranieri rischiano una sanzione fino a 40.