Inzaghi chiuso negli spogliatoi con la squadra per più di un’ora Inter furioso per l’arbitraggio Gazzetta
Inzaghi chiuso negli spogliatoi con la squadra per oltre un'ora, visibilmente furioso per l'arbitraggio. Napoli e Inter pareggiano, un risultato positivo per i partenopei e meno per i nerazzurri, che speravano di scavalcarli. L'Inter ha optato per il silenzio stampa, segnale di insoddisfazione dopo una partita che complica i loro obiettivi, mentre il Napoli si avvicina alla conquista dello scudetto.
Napoli e Inter pareggiano, un doppio pareggio che va benissimo alla formazione di Conte, sicuramente meno a quella di Inzaghi che aveva visto nel pareggio azzurro la possibilità di scavalcarli a una giornata dal termine. L’Inter ha deciso per il silenzio stampa ieri sera perché non soddisfatto dell’arbitraggio, come riporta la Gazzetta dello Sport “Il secondo di quei gol presi, però, è andato letteralmente di traverso a dirigenti e staff tecnico nerazzurro che, seppur con un silenzio stampa totale, mai visto negli ultimi anni, contestano apertamente l’operato di Chiffi”. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Inzaghi chiuso negli spogliatoi con la squadra per più di un’ora. Inter furioso per l’arbitraggio (Gazzetta)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
Collovati: «Inter Barcellona ha dato benizna alla squadra di Inzaghi! Si diceva che le riserve non fossero…»
Secondo Fulvio Collovati, la storica vittoria per 4-3 contro il Barcellona ha fornito una grande spinta all'Inter di Inzaghi.
Roma-Inter 2-4: Inzaghi allunga in vetta
L'Inter di Inzaghi ha dato spettacolo vincendo 4-2 contro la Roma nel match della 24ª giornata della Serie A 2023-2024.
Se ne parla anche su altri siti
"Un'ora chiusi nello spogliatoio": la reazione di Inzaghi e squadra dopo la notizia del Napoli
Da msn.com: Ultime notizie - Il pareggio subito in rimonta contro la Lazio è stata una mazzata per Simone Inzaghi e la sua squadra. Sono due punti persi in tutti i snesi da parte dell'Inter che adesso dovrà fare ...
Pisa di Pippo Inzaghi: il centrocampo protagonista con 27 reti e assist
msn.com scrive: Il Pisa di Inzaghi brilla grazie al centrocampo: Piccinini e Tourè guidano con 27 reti e assist, superando molte squadre in Serie B.
Simone Inzaghi tifava Juve il 5 maggio? Poborsky, clamorosa rivelazione: "Spogliatoio Lazio spaccato"
Segnala tuttosport.com: Il ceco racconta quel Lazio-Inter che resta nella storia del nostro calcio: "Parlavo con Nedved, prima della partita gli feci una promessa" ...